Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CI sono anch'io
Per? faccio come il Baffone, arrivo Gioved? e parto Venerd?, se volete sub-sub affittarmi un posto nel box a me va bene, altrimenti porto la moto con me a dormire
allora chiarisco subito una cosa:
il posto dentro al box sulla destra tra il bidone della spazzatura e il tavolino ? il mio!!scusate ma quel box ho contribuito a farlo diventare bello con tutte le volte che ci sono stato e quindi decido il mio posto..se a qualcuno non sta bene pu? stare a casa
allora chiarisco subito una cosa:
il posto dentro al box sulla destra tra il bidone della spazzatura e il tavolino ? il mio!!scusate ma quel box ho contribuito a farlo diventare bello con tutte le volte che ci sono stato e quindi decido il mio posto..se a qualcuno non sta bene pu? stare a casa
ok. ma io dall' altra parte lavandino e attaccapanni
CI sono anch'io
Per? faccio come il Baffone, arrivo Gioved? e parto Venerd?, se volete sub-sub affittarmi un posto nel box a me va bene, altrimenti porto la moto con me a dormire
CI sono anch'io
anche io come il faaezz, (per forza, vengo con lui!!!) ueee maliziosiiii, vengo nel senso che mi porta da brescia a riekka!!!!!!!!!
Ma la tua moto ci sta con la sua "Maiala""""???????
penso che dovr? travestirla da vacca
c***o, ho appena finito di verniciare le carene da pista bianche e blu, adesso devo rifarle pezzate tipo mucca(vacca)
c***o, ho appena finito di verniciare le carene da pista bianche e blu, adesso devo rifarle pezzate tipo mucca(vacca)
Non ti preoccupare, ci pensa il mio "portaoggetti" sul carrello a "modificarti" la carena
Comment