Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi c'e ragazzi,mi serve saperlo entro sabato perche' devo prenotare i box,quindi per favore...segnatevi solo se siete convinti di venire,2 persone che non vengono ok,ma 10 no...
pierbaffo anke io faccio la tua stessa cosa... arrivo il giovedi sera e vado il venerdi sera... nel caso tu ti fermi come sempre con il camper? io non so dove lasciare le moto x la notte... cmq anke senza box... non è un problema x quel giorno...
pierbaffo anke io faccio la tua stessa cosa... arrivo il giovedi sera e vado il venerdi sera... nel caso tu ti fermi come sempre con il camper? io non so dove lasciare le moto x la notte... cmq anke senza box... non ? un problema x quel giorno...
pierbaffo anke io faccio la tua stessa cosa... arrivo il giovedi sera e vado il venerdi sera... nel caso tu ti fermi come sempre con il camper? io non so dove lasciare le moto x la notte... cmq anke senza box... non è un problema x quel giorno...
pierbaffo anke io faccio la tua stessa cosa... arrivo il giovedi sera e vado il venerdi sera... nel caso tu ti fermi come sempre con il camper? io non so dove lasciare le moto x la notte... cmq anke senza box... non ? un problema x quel giorno...
Ehil?, Giordano ci ritroviamo cos? passiamo un' altra bella giornatina!!!
gio noi avevamo preso contatti con golf2000......ci siamo io, damigsxr ,mikibora e il mitico dany ultima new entry....noi rimaniamo fino a domenica sera,se ci sono problemi fammi sapere.
Tante grazie massi
gio noi avevamo preso contatti con golf2000......ci siamo io, damigsxr ,mikibora e il mitico dany ultima new entry....noi rimaniamo fino a domenica sera,se ci sono problemi fammi sapere.
Tante grazie massi
tranquillo..nessun problema,eravamo gi accordati!!
Comment