Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro veloce misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme
    YAMAHA R6 stock
    best lap 1.40.1

una delle due non quadra...
    ...piu' facilmente la prima...

il fatto che tu non riesca a farlo neanche sognando non significa che sia impossibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips
      il fatto che tu non riesca a farlo neanche sognando non significa che sia impossibile
      ah... il mio amichetto Peips che mi difende!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bigolo78
        ...ma ti posso dire come le faccio io ...con un R1...originale praticamente......

Uscendo dal curvone veloce, una volta' lessi 270Km/h dovresti non uscire mai sotto i 240Km/h se lo fai decentemente....poi fuori dal CURVONE VELOCE metti la 6 marcia ed a uovo ti butti verso il TRAMONTO....

:
        Se sei uscito una volta da quel curvone a 270 , significa 2 cose:
        O hai il tachimetro sballato oppure non giri in 1.50 come dici tu , ma giri in 1.35 ed hai sotto le chiappe una sbk factory ..!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bikeass
          Se sei uscito una volta da quel curvone a 270 , significa 2 cose:
          O hai il tachimetro sballato oppure non giri in 1.50 come dici tu , ma giri in 1.35 ed hai sotto le chiappe una sbk factory ..!!!
          ovvio che parli di contakm originale...e forse pure coi rapporti corti (ma questo non lo so)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips
            1) ora che ci penso,ma misano e' stato riasfaltato?
            perche' vedo che si e' calato di un secondo e mezzo sui tempi dell'anno scorso. in questo caso quadra,chiedo venia...

2) io magari a 40 e 1 non ci arrivo (attento,cammini sul filo...),ma tu come fai ad esserne cosi' sicuro? datti una calmata,che e' meglio...

Comment

• Font Size
              trotta i tempi che trovi delle 600 stk sotto il 39 alto sono stati fatti con gomme particolari,l'asfalto e' sempre quello....ma manu il 40 lo ha fatto con le gomme solite...forse non sei molto pratico di campionati italiani e affini....peips ha ironizzato ma hai iniziato tu a mettere in dubbio i tempi di manu senza conoscerlo...in pratica pareva che tu non fossi molto pratico di moto e campionati e volessi parlare...tutto qua...la prossima volta vacci piu cauto...

Comment

• Font Size
                bè x quel che mi riguarda.......40 a misano non so nemmeno come si scrive.....non solo non riesco nemmeno ad immaginarlo con 1 r6 di serie....mi ripeto COMPLIMENTI!!!!!! con la r1 00 di serie sono riuscito ad ottenere un 1 5020.......x levare quei 30 cen. avrei venduto la casa........mi rifaro(speriamo) con la 05.qstanno.......
                p.s. andateci piano

Comment

• Font Size
                  allora sono un mostro io!! prima volta a misano con rsv1000 di serie secondo lo spione del trasponder 1,47 best lap 1,48 di passo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme
                    1) ora che ci penso,ma misano e' stato riasfaltato?
                    perche' vedo che si e' calato di un secondo e mezzo sui tempi dell'anno scorso. in questo caso quadra,chiedo venia...

2) io magari a 40 e 1 non ci arrivo (attento,cammini sul filo...),ma tu come fai ad esserne cosi' sicuro? datti una calmata,che e' meglio...

Comment

• Font Size
                      ragazzi stiamo buoni..
                      Manu99 lo fa perchè va forte ed è un pilota..

comunque concordo,,se freni dopo i 100 metri alla misano 1 vai tranquillo che sei nella ghiaia..

Comment

• Font Size
                        De Nardi

Minkia la De Nardi 1.43 a misano!!!ho capito,posso vendere tutto....

Comment

• Font Size
                          e la polita ha raggiunto pure il mio 42...***** meglio non trovarle ste donne..

Comment

• Font Size
                            QUALCUNO MI HA CHIAMATA????????????????????? .....

Miss ghiaino presente!!!!!!!!!!!!

.........................
                            Last edited by Luckygio; 06-03-06, 22:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by highlander
                              allora sono un mostro io!! prima volta a misano con rsv1000 di serie secondo lo spione del trasponder 1,47 best lap 1,48 di passo
                              dipende quanta esperienza hai in pista...qua dentro ce ne sono molti che hanno fatto 47 alla prima volta a misano....di certo pero' non sei lento,anzi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                ovvio che parli di contakm originale...e forse pure coi rapporti corti (ma questo non lo so)
                                ...ok...ok...ragazzi...pensavo che il motivo del topic fosse di dare indicazioni base per uno senza a riferimenti sulla pista....

io ho scritto a spanne, i miei, aggiungendo quello che secondo me andrebbe aggiunto per andare forte...

tipo io alla MISANO 1 penso di frenare a 100mt...ma a questo punto non sono piu' sicuro di nulla....
                                pero' vedo gente che inizia a frenare dopo di me...ed allora dico che bisognereppe frenare un po' dopo...

in uscita dal curvone veloce...270Km/h....... come ho detto il tachimetro lo tengo coperto normalmente...ma mi ricordo che le prime volte leggevo 258/260 Km/h....o ci esci in 6 se le appoggi tutte...non e' che sia un tornantino da 2....

sempre per il solito ragionamento se io esco ai 260...uno che vuole andare forte gira ai 270, immagino.....

poi il tempo sul giro e' la somma di errori e punti favorevoli....
                                io alla CARRO1 e la variante del parco...perdo tutto quello che di buono mi viene sul resto del tracciato....

X Luckygio...sono appena stato nel forum rosa ed ho visto le foto......

Comment

X
                                Working...
                                X