Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro veloce misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by TWO*stroka!
    ripeto per l'ennesima volta...se non seguite le corse evitate certi commenti...

    Invece di fare il sapientino potevi fare come ha fatto coki e spiegare a noi umili ignoranti in materia come ? possibile fare qui tempi con una stock 600.
    Quando ho scritto che il tempo mi sembrava esagerato non intendevo che non ? possibile farlo, altrimenti lo avrei scritto, mi scuso ancora ma non ho scritto per fare polemica, anche perch? come ho gia scritto non conosco il pilota in questione, mi sembrava strano quek tempo fatto con una stock ma vedo che ? possibile farlo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by penniblack
      Invece di fare il sapientino potevi fare come ha fatto coki e spiegare a noi umili ignoranti in materia come ? possibile fare qui tempi con una stock 600.
      Quando ho scritto che il tempo mi sembrava esagerato non intendevo che non ? possibile farlo, altrimenti lo avrei scritto, mi scuso ancora ma non ho scritto per fare polemica, anche perch? come ho gia scritto non conosco il pilota in questione, mi sembrava strano quek tempo fatto con una stock ma vedo che ? possibile farlo.
      non ti arrabbiare....

      ? che twostrokkia quest'anno ? diventato un Pilota....
      e quindi 1.40 non gli fa ne caldo ne freddo.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by emilius
        non ti arrabbiare....

        ? che twostrokkia quest'anno ? diventato un Pilota....
        e quindi 1.40 non gli fa ne caldo ne freddo.....
        Buahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #64
          Arrabbiarmi per cos? poco? non ci penso neanche sono una persona molto tranquilla per farmi arrabbiare ci vuole ben altro.
          Mi chiedo a questo punto come ? possibile che con una stock i migliori della coppa Italia facciano i tempi dei migliori piloti della Supersport nel CIV.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by penniblack
            Invece di fare il sapientino potevi fare come ha fatto coki e spiegare a noi umili ignoranti in materia come ? possibile fare qui tempi con una stock 600.
            ..
            Cos? me piace deppi?!

            Scherzo ovviamente
            Originally posted by penniblack
            ..
            Mi chiedo a questo punto come ? possibile che con una stock i migliori della coppa Italia facciano i tempi dei migliori piloti della Supersport nel CIV.
            Dal mio punto di vista:

            il primo a scendere sotto il 1'40" con una 600Stock a Misano credo che sia stato Scassa nel 2003 con la Kawa ZX6RR (1'39"9), sempre nella Coppa Italia, poi c'? stato un anno circa di risultati abbastanza costanti come tempi (anche se non ricordo con certezza ) ed infine, dopo la WSBK di giugno'05, un forte abbassamento dei tempi in occasione del CIV a Luglio.. io credo che ci sia stato un deciso aumento di prestazionalit? nel settore pneumatici

            La Coppa Italia inoltre ha sempre avuto un livello molto molto elevato, parlando di 600 Stock.. probabilmente l'aver corso a Ottobre, con temperatura aria e asfalto pi? fresca, penso che abbia reso un pizzico pi? veloce il circuito .. e poi a fine stagione, solitamente, molti piloti sono pi? in palla in quanto allenati



            boh, di stupidaggini non ? ho pi? per argomentare

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by CokiDrug
              Cos? me piace deppi?!

              Scherzo ovviamente


              Dal mio punto di vista:

              il primo a scendere sotto il 1'40" con una 600Stock a Misano credo che sia stato Scassa nel 2003 con la Kawa ZX6RR (1'39"9), sempre nella Coppa Italia, poi c'? stato un anno circa di risultati abbastanza costanti come tempi (anche se non ricordo con certezza ) ed infine, dopo la WSBK di giugno'05, un forte abbassamento dei tempi in occasione del CIV a Luglio.. io credo che ci sia stato un deciso aumento di prestazionalit? nel settore pneumatici

              La Coppa Italia inoltre ha sempre avuto un livello molto molto elevato, parlando di 600 Stock.. probabilmente l'aver corso a Ottobre, con temperatura aria e asfalto pi? fresca, penso che abbia reso un pizzico pi? veloce il circuito .. e poi a fine stagione, solitamente, molti piloti sono pi? in palla in quanto allenati



              boh, di stupidaggini non ? ho pi? per argomentare

              Ok quello che hai scritto ? vero, ma una supersport dovrebbe avere almeno 15 cv in pi? rispetto a una stock, i pneumatici se non sono meglio sono uguali, i piloti non dovrebbero essere da meno, rispetto a una coppa Italia,

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Andrevic
                vado OT, feperis, mi aggiorni i tempi? ledenon 1.35 e misano 1.46
                thx con RR, l'F era 2 anni fa

                io cmq, la prima volta a misano ho girato in 50 prima volta in pista dietro a uno bravo
                aggiornati

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  cavalli e potenza non c'entrano. Ho visto delle cose incredibili, come ad esempio L'ultima gara di coppa italia in ottobre dove la pole e' stata fatta credo in 38 o 39 con una 600 stock, al di la di tutte le polemiche sulle gomme fatte apposta etc.etc. in con quella moto e quelle gomme non AVREI mai girato in 38.
                  col mille arrivo di quinta alla staccata del tramonto a 275 non a limitatore e stacco ai 200, altrimenti mi ammazzo eh eh eh.
                  altra differenza tra 1000 e 600, alla misano 1 ci arrivo di quarta e tiro via due marce facendola di seconda, tra misano 1 e misano 2 metto la terza arrivando al carro 1 mettendo la seconda, poi terza subito in uscita, quarta dopo la carro 2, esco di quarta sul dritto e metto la quinta
                  col 600 giravo in 47 con questa spero di fare un 44, anche se mi hanno detto che la polita ha girato in 42 proprio Sabato con la moto di suo fratello sigh!
                  Manu ha il manico e questo e' tutto al di la della moto stock o superbike

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    p.s. la mia moto ha 176.8 cavalli alla ruota eh eh eh eppure non giro in 40!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by penniblack
                      Ok quello che hai scritto ? vero, ma una supersport dovrebbe avere almeno 15 cv in pi? rispetto a una stock, i pneumatici se non sono meglio sono uguali, i piloti non dovrebbero essere da meno, rispetto a una coppa Italia,
                      si ma.. i tempi.. vanno confrontati lo stesso giorno... e con le stesse condizioni metereologiche.
                      In agosto son stati tutti (compreso il civ) pi? "lenti" delle loro potenzialit?.. poi mettici delle gomme "buone" e vedi che il 38.3 con la stock..torna.. (anche se.. ? un tempo "DELLA MADON.....")

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by penniblack
                        Ok quello che hai scritto ? vero, ma una supersport dovrebbe avere almeno 15 cv in pi? rispetto a una stock, i pneumatici se non sono meglio sono uguali, i piloti non dovrebbero essere da meno, rispetto a una coppa Italia,
                        Riporto:
                        "probabilmente l'aver corso a Ottobre, con temperatura aria e asfalto pi? fresca, penso che abbia reso un pizzico pi? veloce il circuito "

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                          si ma.. i tempi.. vanno confrontati lo stesso giorno... e con le stesse condizioni metereologiche.In agosto son stati tutti (compreso il civ) pi? "lenti" delle loro potenzialit?.. poi mettici delle gomme "buone" e vedi che il 38.3 con la stock..torna.. (anche se.. ? un tempo "DELLA MADON.....")





                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by RobiRat
                            alla misano 1 ci arrivo di quarta e tiro via due marce facendola di seconda
                            ?? cambio superbike spero??!! senn? non mi torna!

                            Originally posted by golf2000
                            e la polita ha raggiunto pure il mio 42...***** meglio non trovarle ste donne..
                            Zitto vah... che a vallelunga c'ho messo un giro intero per superarla!! Qui tocca stare MOLTO attenti

                            A tra l'altro la De Nardi ha fatto un bellissimo 2:03:2 al mugello! con l'aprilia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by CokiDrug
                              Riporto:
                              "probabilmente l'aver corso a Ottobre, con temperatura aria e asfalto pi? fresca, penso che abbia reso un pizzico pi? veloce il circuito "

                              esatto,il civ corse a misano dopo ke diluvi? per alcuni giorni pulendo pista e rinfrescando l'aria

                              l'sbk ci corse in un periodo caldissimo e afoso,ed era molto tempo ke nn pioveva quindi la pista era sporca

                              infatti fecero dei tempi(nel civ) ke molti in sbk nn fecero
                              addirittura ke fece entrambi,sbk e civ,miglior? di quasi due secondi


                              misano ha un'asfalto molto particolare ke cambia grip molto in funzione delle temperature e delle condizioni di vento
                              essendo vicino al mare ci finisce molta salsedine ke come si sa trattiene umidit?,quindi in caso digiornata afosa(quindi umida) e di correnti d'aria ke portano + salsedine dal mare verso l'interno,la pista risulta + umida e sporca anke se perfettamente asciutta

                              questo me lo spieg? un tecnico di pneumatici dunlop conosciuto un giorno x caso al civ

                              comunque effettivamente l'anno scorso furono in tanti coi 600 stok ad andare sotto il 40
                              anke se misano x conformazione ? una pista + adatta ai 600 ke ai mille mi sembrano tempi da fantascenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by penniblack
                                Invece di fare il sapientino
                                questa e' bella....scusami ma a mio avviso il sapientino e' quello che non sa' ma vuol commentare cmq a volte basandosi sui meri numeri...io ho solo fatto notare che qua c'e' gente che in base a quello che crede commenta i risultati di altri....lungi da me discutere pero' vedi un po...io se non so' sto zitto o chiedo info...tutto qui...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X