Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro veloce misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bigolo78
    ...ok...ok...ragazzi...pensavo che il motivo del topic fosse di dare indicazioni base per uno senza a riferimenti sulla pista....

io ho scritto a spanne, i miei, aggiungendo quello che secondo me andrebbe aggiunto per andare forte...

tipo io alla MISANO 1 penso di frenare a 100mt...ma a questo punto non sono piu' sicuro di nulla....
    pero' vedo gente che inizia a frenare dopo di me...ed allora dico che bisognereppe frenare un po' dopo...

in uscita dal curvone veloce...270Km/h....... come ho detto il tachimetro lo tengo coperto normalmente...ma mi ricordo che le prime volte leggevo 258/260 Km/h....o ci esci in 6 se le appoggi tutte...non e' che sia un tornantino da 2....

sempre per il solito ragionamento se io esco ai 260...uno che vuole andare forte gira ai 270, immagino.....

poi il tempo sul giro e' la somma di errori e punti favorevoli....
    io alla CARRO1 e la variante del parco...perdo tutto quello che di buono mi viene sul resto del tracciato....

X Luckygio...sono appena stato nel forum rosa ed ho visto le foto......
    bigolo, per? se tu descrivi un tuo giro IPOTIZZANDO che dovresti frenare pi? in l?...essere pi? veloce su questo o quel punto...uno come fa a capire? pensa che girando in 1.50 deve fare le cose che dici tu e si schianta

ho visto ora che hai un 600...mi rimangio quello che ho detto...270 al carro non li vedi neanche col binocolo...forse alla staccata...con un mille...girando in 1.50

oppure hai i rapporti corti e allora i conti tornano...

Comment

• Font Size
      io con il 1000 e rapporti accorciati vedevo fuori dal curvone appena la moto era dritta i 258-262 a seconda del giro buono o meno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        io con il 1000 e rapporti accorciati vedevo fuori dal curvone appena la moto era dritta i 258-262 a seconda del giro buono o meno..
        appunto

girando in 1.42 per?

Comment

• Font Size
          Io col 600 girando in 1'51" vedevo i 250 prima del tramonto... esco dal curvone a 220 e non metto la sesta... (rapporti originali).

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            e la polita ha raggiunto pure il mio 42...***** meglio non trovarle ste donne..
            e da vedere ? uno spettacolo quella ragazza sembra stia danzando su quella moto grande!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis

ho visto ora che hai un 600...mi rimangio quello che ho detto...270 al carro non li vedi neanche col binocolo...forse alla staccata...con un mille...girando in 1.50

oppure hai i rapporti corti e allora i conti tornano...
              ...ora ho una 600cc....
              fino all'anno scorso giravo con una R1...un po' preparata/accorciata....

poi ho capito il senso...

Comment

• Font Size
                ...ora ho una 600cc....
                fino all'anno scorso giravo con una R1...un po' preparata/accorciata....

poi ho capito il senso...

Comment

• Font Size
                  vado OT, feperis, mi aggiorni i tempi? ledenon 1.35 e misano 1.46
                  thx con RR, l'F era 2 anni fa

io cmq, la prima volta a misano ho girato in 50 prima volta in pista dietro a uno bravo

Comment

• Font Size
                    Non voglio polemizzare con nessuno perchè non vi conosco ma fare 1.40.1 con una R6 stock mi sembra un tantino esagerato, anche perchè mi sono andato a vedere i tempi fatti in gara l'anno scorso al CIV nella supersport

Nella gara del trofeo R6

E nel trofeo Ninja

C'è qualcosa che non mi convince, spero di sbagliarmi
                    Last edited by penniblack; 07-03-06, 12:37.

Comment

• Font Size
                      ripeto per l'ennesima volta...se non seguite le corse evitate certi commenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ripeto per l'ennesima volta...se non seguite le corse evitate certi commenti...

non l'ho capita.....

Comment

• Font Size
                          penniblack,
                          senza arrivare ai consigli twostrokkia .. ci eri quasi arrivato, il link correto ? questo:

il 14 esimo in classifica

Ciao

Comment

• Font Size

non l'ho capita.....
                            mi spiego meglio...se uno mi dice che non si puo' fare 40 basso con una 600 stk vuol dire che non e' molto pratico di gare e campionati e che non li segue....indi per cui dovrebbe ascoltare o chiedere...e non sentenziare...

Comment

• Font Size
                              prima volta a misano sotto il 50...(47)......allora ho ragione io, SONO PROPRIO 1 CHIODO........oppure nelle vicinanze cè molta gente DA MONDIALE.......cque la prossima volta mi metto dietro 1 di voi.....o molto da imparare.......compliments!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1
                                prima volta a misano sotto il 50...(47)......allora ho ragione io, SONO PROPRIO 1 CHIODO........oppure nelle vicinanze c? molta gente DA MONDIALE.......cque la prossima volta mi metto dietro 1 di voi.....o molto da imparare.......compliments!!!!
                                scendere sotto il 50.....anche la prima volta......non ci vedo niente di strano....

poi bisogna vedere di quanto......
                                ma sul 46-47-48 ? un tempo pi? che fattibile......

C'? da dire che Misano ? un po bastarda come pista a causa dell'asfalto che non da confidenza......

Comment

X
                                Working...
                                X