Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici: invertire il senso di rotazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pneumatici: invertire il senso di rotazione?

    L'estate scora vidi a Misano una R1/04 (ricordo che era blu, adesivi Go!!!, valvole cerchi ad L) su di un carrello (rosso?)e mentre ne ammiravo la bellezza, ho notato che aveva la gomma post. montata al contrario.

    C'e' qualcuno di voi che lo fa?
    A parte l'attenzione da porre per le possibili scalettature della gomma, ci sono rischi?

    Ciauzzz.

  • Font Size
    #2
    io con supercorsa o slick pirelli o metzeler lo faccio , pero giro sia anteriore che posteriore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io pensavo alle SC.
      Mai avuto problemi? Dove giri di solito?
      Con quale frequenza inverti il senso?
      Il lavoretto lo fai da te?
      Last edited by Pixo; 05-03-06, 18:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai avuto nessun problema, di solito giro a misano monza adria, le gomme massimo le inverto una sola volta e non sempre ipotesi giro a misano e si consuma di piu il lato sinistro la volta dopo la giro e ci giro ad adria che e' anche lei a sinistra, al massimo con un treno girandole ci faccio un 400 km circa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su un altro post ne parlavano e dicevano che le pirelli si possono invertire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che tutte le gomme si possano invertire secondo il mio gommista il problema con le intagliate è che se piove non scaricono acqua quindi molto pericolose solo sul bagnato.........io ho sempre girato le racetec k1 k2 e le pirelli sc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Consiglio su ogni quando invertirle:
              dopo ogni giornata di pista?
              oppure al "tatto"?

              Comment

              X
              Working...
              X