Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora su adria..costo turni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora su adria..costo turni

    Ho visto che ogni turno ad adria costa 42 euro...ma l'anno scorso non costavano 25?

  • Font Size
    #2
    QUANTO??? ma daiiii. neanche se le moto al posto delle gomme avessero bocche piene di denti! Veramente cosa da "chi può". E quanto dura un turno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti sbagli!.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        costavano sempre quela cifra più o meno...ma di giornate a turni ad adria ne ho viste poche anche perchè nn hanno senso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prezzi Adria

          Fino al febbraio 2006 costava 35 Euro per 25 minuti ora siamo passati a 42 euro turno da 20 minuti, io avevo prenotato per il 12 marzo nel mese di febbraio e non mi hanno nemmeno chiamato per dirmi del cambiamento di prezzo visto la poca seriet? e il prezzo ormai non pi? giustificato per una pista del genere io ho disdetto e se riesco a convicere i miei soci non ho pi? intenzione di metterci piede.

          Ciao e teniamo duro abbiamo sempre le tasche pi? vuote per girare in pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diba2001
            Fino al febbraio 2006 costava 35 Euro per 25 minuti ora siamo passati a 42 euro turno da 20 minuti, io avevo prenotato per il 12 marzo nel mese di febbraio e non mi hanno nemmeno chiamato per dirmi del cambiamento di prezzo visto la poca seriet? e il prezzo ormai non pi? giustificato per una pista del genere io ho disdetto e se riesco a convicere i miei soci non ho pi? intenzione di metterci piede.

            Ciao e teniamo duro abbiamo sempre le tasche pi? vuote per girare in pista.
            Sono daccordo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ho nemmeno disdetto...non perdo tempo per gentaglia del genere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Costa meno girare a Monza!!! 45 € per 30'!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MAGIONE 35€ x 25 minuti....Stiamo scherzando???????????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zangra
                    Io non ho nemmeno disdetto...non perdo tempo per gentaglia del genere

                    ...io ancora meglio....

                    giornate a turni....no please !!...
                    ad adria e' da 2 anni che nn vado...un motivo in + per non ricominciare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....solito discorso....solo che fosse x me i gestori di adria morirebbero di fame.......ma capisco i ragazzi della zona....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io di solito vado in adria solo a inizio stagione tanto per riprendere confidenza con la moto,ci sono stato propio ieri pomeriggio e sapete una cosa, alla gente degli aumenti nono glie ne frega propio niente lo dimostra il fatto che ieri pomeriggio c'era pi? che pieno.
                        quando entravo dovevo anche aspettare perch? c'erano troppe moto
                        cmq per me rimane una pista che serve solo a tirar via la ruggine dai polsi a inizio stagione e poi arrivederci a l'anno prossimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massi46r1
                          .....solito discorso....solo che fosse x me i gestori di adria morirebbero di fame.......ma capisco i ragazzi della zona....

                          ...solo Adria ??? che mi dici del Mugello che dopo avere sborsto 300Euro per una giornata intera ti chiede 5Euro per entrare......

                          uno per risparmiare cosa deve fare buttare la moto di la' dalla rete...

                          non hanno ritegno...almeno a Misano non ti chiedono nulla....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non dirlo troppo forte che magari ci pensano anche loro.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X