il 6 e 7 aprile la cap organizza a misano bridgestone day chi viene???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano Sabato 11 marzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by highlanderil 6 e 7 aprile la cap organizza a misano bridgestone day chi viene???
consiglio amichevole: Aprine uno e vedrai quante risposte!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!io,john,fagio e bieffe ci siamo il 10....se vuoi ti lascio le briciole della piadina che mi mangero' a pranzo....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by lele1927Two siamo nella mer.. hai visto le previsioni x venerd??
danno pioggia di brutto
Comment
-
Originally posted by Manu #99faccio portare un bel coso di questi...
e me lo porto appresso mentre faccio la fila!!!
bell'idea
se mi porto la doppia posso attaccarci le mie....
io pensavo di corrompere il tizio ke fa entrare....
ma mi s? dura....
Comment
-
io sabato mattina ci sono se mi passa questo ostinato torcicollo preso ieri per tagliare il boschetto davanti casa con temperatura di 2 gradi alle 8 di mattino, cmq questa mattina vi erano 4 gradi ed io abito a 20 minuti dal circuito, se il tempo è ok e la temperatura rigorosamente misurata andando sul terrazzo in mutande alle 7.30 del mattino ci si vede , io ho un cbr600rr rosso -nero targato con arrow twin replica, percio' il marmittino doppio, e non dite che fa schifo perche' c'era gia' su quando ho acquistato usata la moto 2 mesi fa' e l'euro sta' finendo, il restauro di una vecchia mv 175 cc. del '55 appartenuta a mio nonno mi sta' svenando ma la soddisfazione è tantissima.
ciao a sabato
bronzoLast edited by bronzo63; 08-03-06, 09:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by bronzo63io sabato mattina ci sono se mi passa questo ostinato torcicollo preso ieri per tagliare il boschetto davanti casa con temperatura di 2 gradi alle 8 di mattino, cmq questa mattina vi erano 4 gradi ed io abito a 20 minuti dal circuito, se il tempo ? ok e la temperatura rigorosamente misurata andando sul terrazzo in mutande alle 7.30 del mattino ci si vede , io ho un cbr600rr rosso -nero targato con arrow twin replica, percio' il marmittino doppio, e non dite che fa schifo perche' c'era gia' su quando ho acquistato usata la moto 2 mesi fa' e l'euro sta' finendo, il restauro di una vecchia mv 175 cc. del '55 appartenuta a mio nonno mi sta' svenando ma la soddisfazione ? tantissima.
ciao a sabato
bronzo
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Se puoi Sabato mattina dacci info sul meteo visto che abiti proprio li'!!!!!!
Hai presente la nuvola di fantozzi!!!!Eh,eh,eh!!
Dai che deve esserci sole in tutta Italia e Croazia!!!Last edited by pierbaffo; 08-03-06, 15:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by pierbaffoVai tranquillo che dove ci sarai tu, piover?!! ma non perch? in tutta la regione ma solo nei mq. dove tu passerai!!!!
Hai presente la nuvola di fantozzi!!!!Eh,eh,eh!!
Dai che deve esserci sole in tutta Italia e Croazia!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM