Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Compagno/i Per..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Compagno/i Per..

Cerco in zona ALESSANDRIA e limitrofi una persona o massimo un paio interessate a questo meccanismo

Acquistare una moto solo pista (poss radiata credo sia meglio) in comunione di spese per poter affrontare insieme la questione di andare in pista spesso dividendo TUTTE le spese, dall'acquisto, alla manutenzione, ad eventuali danni, agli spostamenti (benzina, hotel, autostrade..) etc etc insomma il tutto e x tutto riducendo drasticamente il problema dell'andarci da solo, almeno io lo ho e molto

Magari qualcuno che abbia anche un furgone o un carrello sarebbe ancora meglio (nel senso ancora meno spese..).

Nessuna preferenza da parte mia x modello di moto e tutto il resto, si decide insieme a partire dal budget (2000-3000 euro o piu) fino all'ultimo dettaglio, proprio per evitare qualsiasi eventuale discussione futura, sempre che ce ne debbano essere.

Annuncio rivolto a chiunque basta che sia nel raggio di ALESSANDRIA e quindi non a 100 chilometri o piu'.. senno' addio meccanismo. Da parte mia massima disponibilit? e interesse dato che la pista cosi la vedo che i cambi di un Papa.

NON RISPONDETE al thread dato che raramente sono sul forum, rischierei di non leggere.
    Mandate una mail con un telefono a zack_max2003@yahoo.it oppure un SMS o una telefonata al numero : 333-9894602 Massimiliano.

GRAZIE a chi mi legge e mi scuso anticipatamente con i moderatori se dovessi aver inserito il post nel gruppo sbagliato, ma in pista etc credevo fosse il piu' appropriato.

CIAO a tutti !!!

• Font Size
    Originally posted by Z@ck
    NON RISPONDETE al thread dato che raramente sono sul forum, rischierei di non leggere.
    Raramente sei sul forum.....

Ci credo, ? il primo post che scrivi....

Presentati nella sezione presentazioni....

Comment

• Font Size
      no nel senso che ho frequentato magari nn qui x altre cose... ma ultimamente mi connetto poco nulla e quindi....era in senso generico non riefrerito a questo forum in particolare
      Last edited by Z@ck; 02-03-06, 17:55.

Comment

• Font Size
        io ti consiglio di cercare il pro racing di alessandria (ex valtermoto) li qualcuno lo trovi sicuro...vai la e gli dici cosa hai intenzione di fare...

poi io il carrello ce l ho e sono disponibilissimo...unico problema per mancanza di fondi quest anno girero molto poco...

Comment

• Font Size
          GRAZIE.
          Se senti qualcuno tu dagli pure il mio numero e contatto!

THX

Comment

X
          Working...
          X