Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arabykola, un posto box per bigolo si sarebbe trovato, prima di dirti SI possiamo cederti un posto in pista ho preferito sentire ancora di persona il mio amico che ha confermato l'impossibilità di venire, impossibile recuperare un polso simile per maggio
Ti ho mandato un pm!
Arabykola, un posto box per bigolo si sarebbe trovato, prima di dirti SI possiamo cederti un posto in pista ho preferito sentire ancora di persona il mio amico che ha confermato l'impossibilit? di venire, impossibile recuperare un polso simile per maggio
Ti ho mandato un pm!
credo ci sia un po' di confusione.
Arabriskola cerca un posto per l'iscrizione
per il box non siamo ancora partiti
confusione a 3000!!!! penso che Arabiscola cerchi un posto dove mettere il Camper per vendere patatine pop-corn, hamburger, coca-ola e bibite varie....
Appunto:
Fino alla certezza matematica non volevo dire ad Arabikola che il posto per LA PISTA era disponibile, nella risposta che tu hai quotato era indicata LA PISTA, non il box!!!
Per il box noi ci siamo movimentati da un po e abbiamo preso un box da 10x12, eravamo in 9 con il mio amico in un box da 12 metri, ora siamo 9 con BIGOLO e volendo se arabikola ha bisogno possiamo sistemarci in 10 nel box ma non di piu' cosi' da star comodi e non sacrificati!
Fino alla certezza matematica non volevo dire ad Arabikola che il posto per LA PISTA era disponibile, nella risposta che tu hai quotato era indicata LA PISTA, non il box!!!
Per il box noi ci siamo movimentati da un po e abbiamo preso un box da 10x12, eravamo in 9 con il mio amico in un box da 12 metri, ora siamo 9 con BIGOLO e volendo se arabikola ha bisogno possiamo sistemarci in 10 nel box ma non di piu' cosi' da star comodi e non sacrificati!
certo,volevo solo chiarire per timore che si creasse confusione,che arabriskola cercava un posto rehm
Arabykola, un posto box per bigolo si sarebbe trovato, prima di dirti SI possiamo cederti un posto in pista ho preferito sentire ancora di persona il mio amico che ha confermato l'impossibilit? di venire, impossibile recuperare un polso simile per maggio
Ti ho mandato un pm!
confusione a 3000!!!! penso che Arabiscola cerchi un posto dove mettere il Camper per vendere patatine pop-corn, hamburger, coca-ola e bibite varie....
MahOrI... sono rientrato in Italia...ti ho mandato un pm, perch? non ho il tuo telefono...tu hai il mio...se vuoi ti chiamo io o se no fammi sapere qualcosa che mi faccio trovare.....
Comment