Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
250 montate vicino a Milano..ma io conosco un tipo molto amico del gommista in questione e mi ha introdotto lui..cmq a parte questione di conodcenze.. prezzi ottimi.. Ovviamente vado li con i cerchi in mano.
250 montate vicino a Milano..ma io conosco un tipo molto amico del gommista in questione e mi ha introdotto lui..cmq a parte questione di conodcenze.. prezzi ottimi.. Ovviamente vado li con i cerchi in mano.
...ma la smettete di dire cazzate!?!?!?!?
...ora siamo arrivati a 250 euro montate...
quindi una coppia di Pirelli Supercorsa Pro in mescola con data fine 2005 o inizio 2006 la posso pagare 230/240 euro!?!?!?
Ne compro 100 coppie... vediamo!!!
Il mio num. ? 333/4531702
Finitela di sparare palle... io so i prezzi veri di costo... di Napoli, di Bologna ecc... e le gomme i + importanti grossisti d'Italia non le pagano quel prezzo!
Ad adria 290 sc pro montate,e il ragazzo mi sembra che lavori bene,le ho cambiate spesso da lui,magari si trova a qualche euro in meno in giro,ma se uno nn ha tempo di girare nn ? poi un brutto prezzo,che dite?
Ad adria 290 sc pro montate,e il ragazzo mi sembra che lavori bene,le ho cambiate spesso da lui,magari si trova a qualche euro in meno in giro,ma se uno nn ha tempo di girare nn ? poi un brutto prezzo,che dite?
ma è così importante la data di fabbricazione? io ho preso 2 treni di racetech k2 120 180 a 255e da montare .... pero' la data sulla gomma è 22a settimana del 2005... mi han fregato?
sono Pirelli Supercorsa normali... non Pirelli Supercorsa Pro...
anch'io il classico SC1/SC2 posso fartelo pagare 250 euro, senza problemi!
Comunque una cosa e' comprare un treno di gomme da un gommista, una cosa da uno che li vende su Ebay... e che ne vende 2/3/4...
...molti pagano le gomme 310/320...
un GOMMISTA "buono" vende la coppia Pirelli Supercorsa Pro a 300euro, qualcuno a 295 o 290... non di meno...
...se poi qualcuno su ebay vuole svendere qualche treno di gomme, e' un problema suo, per me puo' anche regalarteli... ma non e' quello il prezzo "giusto"!
va bè,non voglio fare polemica...
sò solo che per le auto i margini su alcune gomme superano il 70%,in media siamo sul 55%.
Sulle moto non saremo a questi livelli,ma penso che la differenza non sia poi molta
va b?,non voglio fare polemica...
s? solo che per le auto i margini su alcune gomme superano il 70%,in media siamo sul 55%.
Sulle moto non saremo a questi livelli,ma penso che la differenza non sia poi molta
E no i margini delle gomme da moto sono molto inferiori rispetto a quelle della macchina fidati
Comment