Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, ho sentito dire da un amico che ? stato istituito (non so da chi!) un trofeo su pista amatoriale,riservato a piloti che non hanno mai preso parte a competizioni sportive.
Qualcuno ne s? qualcosa?!!
Thank you!
ehm...ce ne sono svariati a dir la verità -alcuni di noi partecipano al..Trofeo Amatori -cmq i motori di ricerca possono rivelarsi molto utili....se si perdono 2 minuti per utilizzarli perlomeno....
ehm...ce ne sono svariati a dir la verit? -alcuni di noi partecipano al..Trofeo Amatori -cmq i motori di ricerca possono rivelarsi molto utili....se si perdono 2 minuti per utilizzarli perlomeno....
se ti faceva cos? fatica rispondere perch? l'hai fatto?
grazie comunque
prego lieto di essere stato utile....cmq la mia fatica a rispondere era evidentemente minore della tua di leggerti un'attimo il forum dove ci sono svariati 3D in merito... oppure come già detto provare a digitare "trofeo amatori" nella barra di google....non è per altro....ma un minimo di buona volontà qualche volta sarebbe bello riscontrarla...poi per carità sbaglierò io sicuramente.....
Comment