Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera aperta di protesta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motoporco
    In teoria il "partito" ci SAREBBE: la FMI

Beccato che pensano a altro (ovviamente ? un mio personalissimo giudizio)
    ricorder? sempre una risposta data dal presidente di FMI dove diceva che del caro piste e del problema dei costi a lui non importava niente in quanto molti frequentatori magari non erano nemmeno soci
    questo dice tutto su chi ci dovrebbe rappresentare
    questo signore viene regolarmente rieletto

Comment

• Font Size
      Originally posted by motoporco
      ....praticamente simpatico come un raudo nelle mutande! :-)
      Si, e utile uguale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57
        ricorder? sempre una risposta data dal presidente di FMI dove diceva che del caro piste e del problema dei costi a lui non importava niente in quanto molti frequentatori magari non erano nemmeno soci
        questo dice tutto su chi ci dovrebbe rappresentare
        questo signore viene regolarmente rieletto
        Oltre a non importargli, non ci pu? oggettivamente fare niente, perch? tutti gli autodromi sono gestiti da enti privati!
        Mi sembra assurdo dover ripetere sempre le solite cose...

L'unica possibilit? ? il boicottaggio, ma ? un'utopia... e lo dico per esperianza...

Un'altra possibilit? ? la concorrenza che i nuovi autodromi porteranno al nord.

Senn?, per me basta aspettare che Valentino smetta o cambi sport, perch?, ? triste ammetterlo ma ? cos?, con la nascita del fenomeno Valentino, il movimento ha avuto un'esplosione, e di conseguenza sono esplosi anche i prezzi...

All'estero i prezzi sono pi? bassi perch? non c'? la richiesta che c'? in Italia, non perch? sono pi? onesti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fante
          Oltre a non importargli, non ci pu? oggettivamente fare niente, perch? tutti gli autodromi sono gestiti da enti privati!

L'unica possibilit? ? il boicottaggio, ma ? un'utopia... e lo dico per esperianza...

Senn?, per me basta aspettare che Valentino smetta o cambi sport, perch?, ? triste ammetterlo ma ? cos?, con la nascita del fenomeno Valentino, il movimento ha avuto un'esplosione, e di conseguenza sono esplosi anche i prezzi...

All'estero i prezzi sono pi? bassi perch? non c'? la richiesta che c'? in Italia, non perch? sono pi? onesti...
          che non POSSA fare niente ci posso anche credere
          ma ci potrebbe e dovrebbe PROVARE!!!!!!!

Comment

• Font Size
            purtroppo quella del "dottore" ? una verita sacrosanta........ma non so se cambierebbe a qto punto la situazione 1 domani che passase in f.1......ormai vedono quel grano li....e difficilmente torneranno indietro.
            IO purtroppo a non andare non ce la faccio........? + forte di me.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fante

Ognuno la pensa a modo suo,e va' bene:nn importa se i prezzi all'estero sono piu' bassi x un motivo piuttosto ke x un altro,fatto sta' ke lo sono!BOICOTTARE LE PISTE PIU' CARE,SE FATTO BENE CIOE' IN TANTI,QUALKE RISULTATO POTREBBE DARLO,UNITO A DELLE MAIL DI PROTESTA X SPIEGARE L'EVENTUALE CALO DI PARTECIPAZIONIANNEGGIARE IL LORO PORTAFOGLIO E' LA MOSSA MIGLIORE KE MI VIENE IN MENTE!CERTO KE SE SI PARTE GIA' NEGATIVAMENTE SULLE POSSIBILITA' DI SUCCESSO DELL'INIZIATIVA NN SI VA' DA NESSUNA PARTE:A VOI KE POTETE SCEGLIERE ALTRE PISTE IN QUANTO SONO "PIU' ECONOMIKE,ABBASTANZA VICINE,DIVERTENTI" COSA COSTA FARLO!NIENTE...GIUSTO?PARLATENE TRA DI VOI,COINVOLGETE TUTTI QUELLI KE INCONTRATE DENTRO E FUORI I CIRCUITI,NEI BAR,NEI RITROVI,SECONDO ME SI PUO' FARE...MA BISOGNA INANZITUTTO KE CI CREDIAMO!PARLARE E' SOLO IL PRIMO PASSO!

Comment

• Font Size
                Io mi associo.....

Comment

• Font Size
                  Io mi associo.....

Comment

• Font Size
                    ...concordo che le piste in italia costano troppo...basta guardare la francia e la croazia: 120euro per tutta la giornata!!!

Pero` credo sia una guerra persa...purtroppo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maverick1402
                      PARLATENE TRA DI VOI,COINVOLGETE TUTTI QUELLI KE INCONTRATE DENTRO E FUORI I CIRCUITI,NEI BAR,NEI RITROVI,SECONDO ME SI PUO' FARE...MA BISOGNA INANZITUTTO KE CI CREDIAMO!PARLARE E' SOLO IL PRIMO PASSO!
                      Ma cosa credi che abbia fatto io per pi? di 2 anni con PistaLibera!?
                      Perch? continuo a dire che ? un'utopia!?
                      Probabilmente perch? c'ho provato e il risultato ? un fallimento dovuto all'indifferenza dei motociclisti!

A me f? piacere vedere tutto questo interesse, ma se ogni volta si cerca di percorrere la stessa strada, ci si imbatter? sempre negli stessi problemi e negli stessi risultati.
                      Io la ricetta vincente non ce l'ho, ma conosco ci? che non ha funzionato e i motivi. Con i miei ammonimenti cerco solo di evitare di ricascarci, e che magari a qualcuno venga il vero colpo di genio...

Comment

• Font Size
                        Mi sono letto tutta la discussione d'un fiato... Beh c'? poco da aggiungere, putroppo ci tengono per le palle e anche "putroppo" (per noi) c'? sempre qualcuno che ha abbastanza soldi da permettersi di farsi derubare... Cio?, io non vado a Vallelunga (per dire), non ci vanno altri 10, per? al posto nostro ci saranno altri 30 che fanno fare il pienone un mese prima della data della pistata. E visto che non ce la si fa a non andare, risparmio, sacrifico tutto quel che posso e ogni tanto ci vado pure io... Faccendomi derubare, ma ? pi? forte di me (mai stato a Valle cmq). Siamo "stupidi", siamo polli da spennare, loro lo sanno e col cavolo che abbasseranno i prezzi... Per 1 che non ci va ci sono 10 che ci vanno e che gli fanno fare quei 30 mila euro giornalieri - che gliene frega delle mail e delle proteste? Non andarci del tutto ? impossibile... Come ho detto non ci andremmo in 10-20-30, ma al posto nostro ci sarebbe tanta altra gente che ci andrebbe, perch? pu? e perch? magari ha abbastanza soldi da fottersene del fatto che lo stanno derubando... Realmente che possiamo fare? Bloccare le piste - no, andare per strada - no (io solo pista), fare le piste proprie - no, booo... Cazzarola, ogni tanto penso "ma proprio alle moto mi dovevo appassionare?"

Comment

• Font Size
                          quoto in pieno

Comment

• Font Size
                            Tra l'altro, ho dimenticato di aggiungere tra "le cose che possiamo fare" l'andare alle piste estere - e la risposta sarebbe si e no: se fossi lass? mi sa che andrei a vivere a Rijeka Per? putroppo sto vicino Roma, e l'unica alternativa pi? economica e vicina ? Magione, infatti ci far? un salto appena posso... Stesso discorso per quelli che stanno ancora pi? "gi?". Devo traslocare a Milano tipo dehihi

Comment

• Font Size
                              caro piste

ragazzi io la butto li.......Noi guardiamo,ammiriamo,discutiamo,tifiamo.....chi???? I grandi campioni!!!Vale,Loris,Marco ecc.ecc.perche' non ci rivolgiamo a loro?????
                              IPOTESI: durante la diretta motogp(scelta perche'..aime' e' la piu' seguita) Valentino si incazza?! e sputa fuori una delle sue frasi ad effetto.....ci prende le parti magari.....(non dimentichiamo che senza di noi poveri mortali loro vincerebbero le gare ma non se li filerebbe nessuno...),segue con qualche risposta a domanda fatta ad arte...di qualche responsabile del mondo delle corse....e cosi' per qualche gp eppoi.....che ne so, magari non cambia nulla ma.....provare mica ci costa na cifra!!!!
                              Vi ricordo che in Italia funziona meglio striscia la notizia che gli enti competenti....Ah dimenticavo....la FMI e' solo una combriccola di persone dedite solo agli affari loro e politicizzati e devoti al loro padrone di ....turno.Quelli che noi paghiamo caro!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X