Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 12 marzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mio *** speriamo di no...non possono chiudere monza...dove lo troviamo un altro circuito così velove??!? caxxo monza è monza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma sopratutto è così comodo x me...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho guardato il sito e se ho capito bene non si pu? prenotare prima ma solo alla mattina del 12 vero?
        Ho visto inoltre che si pu? girare solo con moto tutto original.......cio? nemmeno uno scarichino???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Faotoki
          Ho guardato il sito e se ho capito bene non si pu? prenotare prima ma solo alla mattina del 12 vero?
          Ho visto inoltre che si pu? girare solo con moto tutto original.......cio? nemmeno uno scarichino???
          Vai l? al mattino (presto!) e fai la coda x prendere i turni.
          X la moto, va bene anche se hai lo scarico aperto... si possono anche togliere gli specchietti, insomma basta che non sia una SBK!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Q-Andrea
            e ma come siete difficili!!! anche noi poveri "stradali" possiamo divertirci o no?!?!?
            si ci si puo' divertire ugualmente ... ma dimenticati di fare buoni tempi ...

            scendere sotto il 2.03 e' gia' una lotta !! munisci l'airbox di mitragliatrice e forse c'e qualche speranza ... AZZ NO ASPETTA FORSE GIRO ANCHE IO ... lascia stare il mio consiglio !!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              si ci si puo' divertire ugualmente ... ma dimenticati di fare buoni tempi ...

              scendere sotto il 2.03 e' gia' una lotta !! munisci l'airbox di mitragliatrice e forse c'e qualche speranza ... AZZ NO ASPETTA FORSE GIRO ANCHE IO ... lascia stare il mio consiglio !!
              Ma Lele hai fatto anche tu la licenza?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LoreXS
                Ma Lele hai fatto anche tu la licenza?

                No non l'ho ancora fatta ..

                Comment

                X
                Working...
                X