mio *** speriamo di no...non possono chiudere monza...dove lo troviamo un altro circuito così velove??!? caxxo monza è monza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 12 marzo...
Collapse
X
-
Ho guardato il sito e se ho capito bene non si pu? prenotare prima ma solo alla mattina del 12 vero?
Ho visto inoltre che si pu? girare solo con moto tutto original.......cio? nemmeno uno scarichino???
Comment
-
Originally posted by FaotokiHo guardato il sito e se ho capito bene non si pu? prenotare prima ma solo alla mattina del 12 vero?
Ho visto inoltre che si pu? girare solo con moto tutto original.......cio? nemmeno uno scarichino???
X la moto, va bene anche se hai lo scarico aperto... si possono anche togliere gli specchietti, insomma basta che non sia una SBK!
Comment
-
Originally posted by Q-Andreae ma come siete difficili!!! anche noi poveri "stradali" possiamo divertirci o no?!?!?
scendere sotto il 2.03 e' gia' una lotta !! munisci l'airbox di mitragliatrice e forse c'e qualche speranza ... AZZ NO ASPETTA FORSE GIRO ANCHE IO ... lascia stare il mio consiglio !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashsi ci si puo' divertire ugualmente ... ma dimenticati di fare buoni tempi ...
scendere sotto il 2.03 e' gia' una lotta !! munisci l'airbox di mitragliatrice e forse c'e qualche speranza ... AZZ NO ASPETTA FORSE GIRO ANCHE IO ... lascia stare il mio consiglio !!
Comment
X
Comment