Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmh...come gia detto ho visto girare con 7 gradi....ma e' cmq un po rischioso...io personalmente sotto i 12 non andrei...
secondo me con un bel paio di coperte termiche non hai problemi...la gomma la scaldi bene e poi dovrebbe tenere...per? sono solo ipotesi nulla di certo
con delle gomme tipo diabolo corsa o pilot power conosco gente che ha girato con quelle temperature, ma ne conosco alcuni che con i supercorsa hanno fatto due giri poi ci hanno dato a mucchio.
dipende dalle gomme che hai, l' asfalto di una pista ? molto abrasivo, conta che gi? con 10' i power tengono che ? una bellezza, certo si pu? fare di meglio, ma vuoi mettere che derapate
io ho supercorsa.
Che pacco ste previsinoni,le temp sono in aumento e al pomeriggio sarebbe il massimo,ma il 3 al pomeriggio solo licenziati quindi mi toccherebbe al mettino
domenica a misano c'erano piu' o meno 6 gradi la mattina. La pista era umida ma si girava. verso mezzogiorno era perfetta e ci potevi piegare bene. Certo non fai i tempi ma a girare ci giri eccome.
il problema è che io voglio andarci per migliorare il mio tempo(anche se è lontano dai veri tempi di chi va veramente forte) quindi è per quello che sono indeciso
se vai la per migliorare con quelle temperature secondo me te ne torni a casa solo deluso. se vai la per togliere la ruggine e studiarti meglio la pista è sempre utile.. dipende dalla testa
Concordo con Lady!
Domenica ho girato 5 secondi piu' lenta che il mio tempo migliore ma mi sono divertita moltissimo ugualmente. I tempi si faranno piu 'avanti...
Il mio tempo migliore a varano l'ho fatto in ottobre dopo una stagione che ci giravo :-)
Comment