Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 marzo mugellooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bigolo78
    ...bha...un altro furto autorizzato ...

io in un anno di tessera non ho avuto vantaggi...quindi passo..con i soldi ci faccio un treno di gomme....
    Ti assicuro, girare a Monza sotto il 2'10" con un 600 assieme ai targati è molto difficile... troppo traffico lento, gente "pericolosa"...

Cmq, ci sarà ancora posto il 19 al mugio? a me potrebbe interessare...
    Last edited by LoreXS; 05-03-06, 17:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS
      Ti assicuro, girare a Monza sotto il 2'10" con un 600 assieme ai targati ? molto difficile... troppo traffico lento, gente "pericolosa"...

Cmq, ci sar? ancora posto il 19 al mugio? a me potrebbe interessare...

...ma a monza non ci sono mai stato...e non giro mai in giornate a turni..proprio per il problema traffico e non solo...comunque in quel caso specifico immagino che tu abbia ragione....

nelle giornate intere....non hai vantaggi a mio avviso....a fine giornata ad esempio dalle 16:00 alle 18:00 si gira sempre da ***...

molti si buttano a bomba al mattino ed alle 2 del pomeriggio sono pronti per nadare a casa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bigolo78
        ...ma a monza non ci sono mai stato...e non giro mai in giornate a turni..proprio per il problema traffico e non solo...comunque in quel caso specifico immagino che tu abbia ragione....

nelle giornate intere....non hai vantaggi a mio avviso....a fine giornata ad esempio dalle 16:00 alle 18:00 si gira sempre da ***...

molti si buttano a bomba al mattino ed alle 2 del pomeriggio sono pronti per nadare a casa....
        Non posso non quotarti... ma a Monza le uniche giornate senza turni sono con gli svizzeri del moto center Thun, 2 w-e ad agosto (si sclera dal caldo, di solito). Fai conto che x me Monza ? comoda... e poi ho molti problemi x girare durante la settimana, quasi tutti nei w-e fanno a turni, mi devo accontentare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS
          Non posso non quotarti... ma a Monza le uniche giornate senza turni sono con gli svizzeri del moto center Thun, 2 w-e ad agosto (si sclera dal caldo, di solito). Fai conto che x me Monza ? comoda... e poi ho molti problemi x girare durante la settimana, quasi tutti nei w-e fanno a turni, mi devo accontentare!
          ...infatti...a Monza giornate piene ne trovi poche...

alla fine e' peggio di Imola...belli e proibiti...

comunque se non riesci a girare in settimana ti capisco...girare in pista gia' e' tanto costoso...se poi devo alzarmi alle 5 per fare file, tutto il giorno allora non ne vale la pena...
          quando non potro' + usare la moto in pista e durante la settimana mi sa che appendero' il casco al chiodo...

Comment

X
          Working...
          X