Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti assicuro, girare a Monza sotto il 2'10" con un 600 assieme ai targati ? molto difficile... troppo traffico lento, gente "pericolosa"...
Cmq, ci sar? ancora posto il 19 al mugio? a me potrebbe interessare...
...ma a monza non ci sono mai stato...e non giro mai in giornate a turni..proprio per il problema traffico e non solo...comunque in quel caso specifico immagino che tu abbia ragione....
nelle giornate intere....non hai vantaggi a mio avviso....a fine giornata ad esempio dalle 16:00 alle 18:00 si gira sempre da ***...
molti si buttano a bomba al mattino ed alle 2 del pomeriggio sono pronti per nadare a casa....
...ma a monza non ci sono mai stato...e non giro mai in giornate a turni..proprio per il problema traffico e non solo...comunque in quel caso specifico immagino che tu abbia ragione....
nelle giornate intere....non hai vantaggi a mio avviso....a fine giornata ad esempio dalle 16:00 alle 18:00 si gira sempre da ***...
molti si buttano a bomba al mattino ed alle 2 del pomeriggio sono pronti per nadare a casa....
Non posso non quotarti... ma a Monza le uniche giornate senza turni sono con gli svizzeri del moto center Thun, 2 w-e ad agosto (si sclera dal caldo, di solito). Fai conto che x me Monza ? comoda... e poi ho molti problemi x girare durante la settimana, quasi tutti nei w-e fanno a turni, mi devo accontentare!
Non posso non quotarti... ma a Monza le uniche giornate senza turni sono con gli svizzeri del moto center Thun, 2 w-e ad agosto (si sclera dal caldo, di solito). Fai conto che x me Monza ? comoda... e poi ho molti problemi x girare durante la settimana, quasi tutti nei w-e fanno a turni, mi devo accontentare!
...infatti...a Monza giornate piene ne trovi poche...
alla fine e' peggio di Imola...belli e proibiti...
comunque se non riesci a girare in settimana ti capisco...girare in pista gia' e' tanto costoso...se poi devo alzarmi alle 5 per fare file, tutto il giorno allora non ne vale la pena...
quando non potro' + usare la moto in pista e durante la settimana mi sa che appendero' il casco al chiodo...
Comment