CHI C'E'??? io ho i 5 turni piloti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19 marzo mugellooooooooo
Collapse
X
-
Originally posted by bindoc'? anche il 18 e mi sembra senza turni se non erro fanno 2 ore la mattina pi? 2 ore il pomeriggio
andare con i turni piloti... buon divertimento ragazzi...
io verr? al Mugello verso maggio
Comment
-
io al Mugello ci sono sabato 18 Marzo e Lunedi 20 con Rossocorsa....
visto che le prenotazioni orami saranno chiuse...chi di voi c'e'....
come vedete sono nuovo nuovo del forum....magari becco qualcuno....
...dai non lasciatemi solo a dirigere il traffico !!!!
devo anche provare la motina nuova !!!!!!
Comment
-
Originally posted by RabbiaSe giri sopra i 2.15 va bene... ma se stai sotto e vuoi girare bene devi
...anche io avevo paura di questo...pero' Mugello di sabato non mi e' mai capitato.....
giro sotto a 2:15 ????? bohhhhhhhhhh....dipende se qucluno mi corre in contro con la torretta in mano lungo il rettilineo.........
una volta ho tirato giu' un 2:06....ma mi sa che qualcosa ha fatto cilecca da qualche parte....troppo basso per il mio standard.....
Comment
-
Originally posted by RabbiaSe giri sopra i 2.15 va bene... ma se stai sotto e vuoi girare bene devi
Comment
-
Originally posted by LoreXSE' sempre cos?... per? per fare i turni piloti ci vuole la licenza elite... non basta la promosport... che rottura!!!
un motivo in piu' per non farla di nuovo...
Comment
-
Originally posted by bigolo78...davvero ?!...io l'hanno scorso la feci pensando che si potesse girare...ma se non serve nemmeno a quello ( visto che l'avranno aumentata di sicuro )...allora a cosa serve ?
un motivo in piu' per non farla di nuovo...
Comment
-
Originally posted by LoreXSL'ho letto sul sito promoracing, non so se con gli altri sia diverso... per? a Monza promosport ed elite girano assieme .
io in un anno di tessera non ho avuto vantaggi...quindi passo..con i soldi ci faccio un treno di gomme....
Comment
X
Comment