Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...giornata organizzata da Braghi racing...
io al 99% dovrei esserci... ma il meteo e' incerto, qualcuno ha gia' prenotato?!?!
Che dite?!?!
ciao,prova a guardare il sito www.meteo .it di solito ? affidabile con le previsioni ho appena dato un'occhiata perch? sabato 4 devo andare in adria
e ha messo bello per il 3-4 ma per il 2 ? abbastanza rischioso
anch'io come Two ho prenotato x il 10 con braghi. Speriamo che la temperatura salga un p? ieri sera da me ha nevicato e non disto + di 25 km da Misano!!
anch'io come Two ho prenotato x il 10 con braghi. Speriamo che la temperatura salga un p? ieri sera da me ha nevicato e non disto + di 25 km da Misano!!
...quindi nessuno che viene a Misano... !?!?!?
E vabbe'... andro' a prendere "in solitudine" un p? d'acqua...
...sono appena tornato... e come non detto...
HO PRESO L'ACQUA!!!
Ma visto che ho sborsato 220 euro...
mi sono comunque fatto 20/25 giri con la pista umido/bagnata
...ho provato un paio di rapporti e mi sono dedicato ad imparare ad usare il cambio al contrario!
Mi sono trovato subito benissimo...
ke mescole pensate d'usare se le temp son sotto i 10 gradi?
...davanti sto usando come al solito la SC2...
e con i 4/5 gradi di questi giorni sto usando anche al post. la SC2;
...le gomme non entrano in temperatura e si stracciano facilmente!
Solitamente invece uso la SC0 post. anche nei turni di prove libere...
Comment