Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo Ringraziare un mondo Ale!!...davvero gentilissimo e disponibilissimo!
A proposito Ale non voglio dirlo troppo forte ma forse ho risolto lo sbattimento della doppia macchina per cui probabilmente viaggiamo e torniamo insieme..cos? nn ti addormenti. ..ma la sicurezza te la d? domani..cmq..Grazie ancora!
Pi? che perme, ? per te... Cio?, ok le donne, ma ti toccava un tour de force fantozziano... anzi, tafazziano
Azzerola....tempo infame oggi in autodromo!!!!!
Non sono riuscito a vedere nessuno di voi.....e dire che ho passeggiato molto...tra le pochissime moto!!
Perfino i miei due cagnolini si son stancati!
Oh se non ho capito male in questa data dovrebbe esserci anche la mia ex kawa...ve le ricordate le mie carene vero!?!?!?
Fatemi una cortesia...controllate che me la trattino bene
Ciao Evil, se ti puo' interessare, la tua motina ? andata per terra !!! Si ? fatta poco niente, i paracarena hanno lavorato a dovere, ma il paracarter in carbonio di sinistra ? completamente abraso... e un po' anche il carter sottostante.... Mi dispiace....
Comment