Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non mi sembra che eravamo così in pochi... dove siamo tutti ?
Manco anche io purtroppo
Come sai io non riesco a venire causa ritardi nella consegna del mezzo e con l'occasione ho deciso allora di fare le cose in grande..... ho comperato finalmente il motore del 996 del 2004 di cui ti parlavo. Praticamente nuovo, 1200 km, a 600€ e quindi la consegna slitterà a questo sabato ma con notevole goduria in più al momento dell'accnesione.
Ragazzi divertitevi tutti e fatene un paio anche per me
Manco anche io purtroppo
Come sai io non riesco a venire causa ritardi nella consegna del mezzo e con l'occasione ho deciso allora di fare le cose in grande..... ho comperato finalmente il motore del 996 del 2004 di cui ti parlavo. Praticamente nuovo, 1200 km, a 600? e quindi la consegna slitter? a questo sabato ma con notevole goduria in pi? al momento dell'accnesione.
Ragazzi divertitevi tutti e fatene un paio anche per me
Matsu ricordati di scendere sotto l'1.e 28
Se le gomme tengono, ci prover?.... sperando di non fare troppa coda per entrare... mi dispiacerebbe perdere troppo tempo.
Porca Merda ...sono rimasto appiedato..i due miei soci hanno avuto dei contrattempi all'ultimo e ora non so pi? come venire..il ducato supermaxi era per tre moto e da solo ha un costo improponibile ed ho dovuto disdire l'affitto..di furgoni tipo scudo non ne ho trovati sto weeked son tutti impeganati..ma come cazz ??merda merda merda.!!!..son troppo incaxxato!!!
Come da titolo, una volta sbollita l'incazzatura per quello che ? successo con gli aumenti post-prenotazione... elenchiamo tutti i DDGassiani presenti ad Adria l'11 Marzo...cos? che magari ci si diverta tutti assieme, dentro e fuori la pista...
Da parte ai nomi, indicate con che mezzo reggiungete l'autodromo e se avete posti moto disponibili di modo da dare la possibilit? a chi ? in difficolt? col trasporto di trovare una soluzione.
Specificate anche se girate al mattino o al pomeriggio.
Matsugoru - pomeriggio
TULLO - Pomeriggio
con carrello di matsugoru---completo
Io sar? li con la mia R1 2003 blu con scritte sulle carene DIMA...
Il mio socio ha una CBR600RR rossa e nera...
E saremo l? col mio motorhome (camper) marchiato LAIKA....
Non penso che ce ne siano tanti...
Per la cronaca andiamo gi? domani sera e gireremo sabato pomeriggio....
Devo Ringraziare un mondo Ale!!...davvero gentilissimo e disponibilissimo!
A proposito Ale non voglio dirlo troppo forte ma forse ho risolto lo sbattimento della doppia macchina per cui probabilmente viaggiamo e torniamo insieme..cos? nn ti addormenti. ..ma la sicurezza te la d? domani..cmq..Grazie ancora!
Comment