Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte buon divertimento, io il4 mi sono sderenato ho le braccia che mi fanno ancora male l'unico incoveniente dopo che hanno alzato i prezzi ogni volta che entravo dovevo anche aspettare
Io son passato a guardare sabato, ma quante moto c'erano dentro nel pomeriggio, ho visto staccate con una decina di moto in fila .... sembrava agosto!!!
Speriamo l'11 di essere un po' di meno
io avevo prenotato per l'11 ma poi ho anticipato il 4 perch? c'era il sole
mentre per l'11 hanno messo "NEVE PIOGGIA E TEMPORALI" hi hi che bastardo
se l'11 pomeriggio fa neve/pioggia e temporali veniamo a ferrara e ti diamo una rimescolatina alle ossa. Tanto la strada ? breve e dovremmo avere una mezza giornata libera per fare il lavoretto.
scherzo, speriamo invece nel sole.
se l'11 pomeriggio fa neve/pioggia e temporali veniamo a ferrara e ti diamo una rimescolatina alle ossa. Tanto la strada ? breve e dovremmo avere una mezza giornata libera per fare il lavoretto.
scherzo, speriamo invece nel sole.
scherzi a parte venerdi brutto e sabato bello cosi dice il meteo
Zio billy, sono tentato di battezzare la mia "piattola" proprio sabato, magari se vengo via con tuta al seguito un pensierino ce lo fareBBi...
Non so se trovi posto per?..puoi sperare in qualche defezione dell'ultimo minuto che c e' sempre generalmente..
Cmq il tempo pare sar? buono e Temp pomeridiana sui 12/13 Gradi..direi sufficiente per girare tranquilli..
Ohh ragazzi io sar? con un amico con CBR 600rr e la mia gixxerina ? blu e gialla con adesivi Daidegas.it sul codone e cupolino...dai dai che nn vedo l'ora
Non so se trovi posto per?..puoi sperare in qualche defezione dell'ultimo minuto che c e' sempre generalmente..
Cmq il tempo pare sar? buono e Temp pomeridiana sui 12/13 Gradi..direi sufficiente per girare tranquilli..
Ohh ragazzi io sar? con un amico con CBR 600rr e la mia gixxerina ? blu e gialla con adesivi Daidegas.it sul codone e cupolino...dai dai che nn vedo l'ora
Di solito un posto piu' o uno meno generalmente non fa differenza ad Adria, il problema ? se arriva un gruppo all'ultimo momento (cio' che accade di frequente) allora son fiscali e non fanno passare nessuno....il mio problema ? che forse lavoro e se sono libero lo verro' a sapere sabato alle 12.30...
Comment