Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Approfitto x fare una domanda generale su Rijeka: se arrivo la sera prima di girare, ad esempio alle 22, e voglio dormire nel paddock, trovo i cancelli chiusi o faccio sempre in tempo?
non ci sono problemi,almeno se non sono cambiate le cose....l'anno scorso in ottobre siamo arrivati in circuito alle 2 e qualcosa di notte e siamo entrati senza problemi
...di BICI senza lindrico ne ho 2 ...... ma ho smesso di usare anche quelle e pensare che facevo + o - 10.000 Km l'anno!!! li facessi ancora sarei sempre un cancello, ma con tanto fiato
...di BICI senza lindrico ne ho 2 ...... ma ho smesso di usare anche quelle e pensare che facevo + o - 10.000 Km l'anno!!! li facessi ancora sarei sempre un cancello, ma con tanto fiato
cos? potevi sbuffare un sacco quando gli altri ti passavano
solo sbuffare? pensa che l'anno scorso a giugno dopo vari tornei di calcio, calcetto, palestra ecc. in pista a rijeka cantavo andavo troppo piano? però era la prima volta in pista e ho fatto un best lap di 1 ora 20 minuti e 30 secondi
solo sbuffare? pensa che l'anno scorso a giugno dopo vari tornei di calcio, calcetto, palestra ecc. in pista a rijeka cantavo andavo troppo piano? per? era la prima volta in pista e ho fatto un best lap di 1 ora 20 minuti e 30 secondi
beh tu cantavi...io con il 125 sul rettilineo di adria mi accendevo un sigaretta...e il rettilineo di adria ? tutto dire...
Comment