Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO 1? pistata RIEKA !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO 1? pistata RIEKA !!!!

    ciao a tutti ..... finalmente la mia prima uscita in pista !!!!
    non vedo l'ora!!!!!

    volevo chiedervi alcune informazioni e consigli.......

    io vedo che avete tutti moto con carene da pista...... ma se dovessi togliere la targa , frecce e specchi poi a rjeka mi rompono le p----e???
    chiaramente la moto viagger? su un carrello!!!

    so che per girare in alcune piste le moto dovevano essere conformi al codice della strada.... dico c@@@@@te????

    poi qualche consiglio su cosa portare o non portare....

    grazie a tutti e non vedo l'ra di conoscervi ... visto che passeremo insieme la notte del 12 nei box

  • Font Size
    #2
    guarda...se vuoi la targa la puoi anche lasciare su,magari la togli li sul posto,l'importante è che tu abbia la stessa ed i documenti della moto sempre dietro

    poi se hai meno pezzi originali montati....beh,è solo meglio per te...in caso di eventuale caduta...(sgrat sgrat...)

    puoi mettere del nastro adesivo appiccicato al fanale,se non lo vuoi o non lo puoi togliere,così ti risparmi la fatica di pulirlo poi...e (sempre in caso di una malaugurata nonché sfortunatissima caduta...sgrat sgrat...) così non circolano frammenti dello stesso in pista...
    Last edited by fajan 999s; 24-02-06, 21:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ringrazio e speriamo di non ........ sgrat sgrat e intanto mi grat io

      Comment


      • Font Size
        #4
        figurati

        l'importante è non esagarare... (chi mi conosce dirà...:-senti da che pulpito esce la predica...)

        prenditela con comodo e fai le tue traiettroie () senza improvvisare manovre strane ed azzardate,vedrai che ti divertirai in sicurezza (tua e degli altri )

        non preoccuparte se sarai un chiodo...imparerai,non siamo nati maestri ,non si è mai finito di imparare
        Last edited by fajan 999s; 24-02-06, 22:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A rekkia puoi entrare come ti pare; tantissimi entrano con moto assolutamente originali (frecce specchi targa ecc). Targa e documenti servono + che altro per la frontiera, in circuito non servono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s
            figurati

            l'importante ? non esagarare... (chi mi conosce dir?...:-senti da che pulpito esce la predica...)

            prenditela con comodo e fai le tue traiettroie () senza improvvisare manovre strane ed azzardate,vedrai che ti divertirai in sicurezza (tua e degli altri )

            non preoccuparte se sarai un chiodo...imparerai,non siamo nati maestri ,non si ? mai finito di imparare
            mai i miei occhi lessero nulla di +vero
            quoto il faggiano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider
              A rekkia puoi entrare come ti pare; tantissimi entrano con moto assolutamente originali (frecce specchi targa ecc). Targa e documenti servono + che altro per la frontiera, in circuito non servono.
              quoto anche il knee

              per? a mio modesto parere sarebbe meglio entrare con meno cose "delicate" sulla moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tex
                quoto anche il knee

                per? a mio modesto parere sarebbe meglio entrare con meno cose "delicate" sulla moto

                ed io che faccio con le ohlins... le tolgo e metto le SHOWA...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fajan 999s
                  ed io che faccio con le ohlins... le tolgo e metto le SHOWA...
                  delicate nel senso che si possono rompere e frantumare in mille pezzi che poi vanno sooto le ruote di altra gente che li fa forare e si devono fermare ........

                  e che cazz ti devo sempre spiegare tutto.

                  osti dimenticavo la cosa + importante da dirti:




                  la prima e' tutta giu'


                  ti?! cos? impari....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cosa portare: materassino sacco a pelo una seggiola in piu la porto io...qualche attrezzo lo porto io...tu ricordati le chiavi della moto che non si sa mai!

                    Poi che altro...mmm boh ...tutto quello che han detto gli altri e basta sei a posto, non serve altro x l'esordio

                    Poi cmq abbiam tutto il viaggio x parlare cosi ti dico tutto quello che devi sapere x un buon comportamento in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tex
                      delicate nel senso che si possono rompere e frantumare in mille pezzi che poi vanno sooto le ruote di altra gente che li fa forare e si devono fermare ........

                      e che cazz ti devo sempre spiegare tutto.

                      osti dimenticavo la cosa + importante da dirti:




                      la prima e' tutta giu'


                      tiè! così impari....
                      per voi miseri mortali la prima è in giù...

                      la mia è in su
                      Last edited by fajan 999s; 25-02-06, 10:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EvilJoker
                        Cosa portare: materassino sacco a pelo una seggiola in piu la porto io...qualche attrezzo lo porto io...tu ricordati le chiavi della moto che non si sa mai!

                        Poi che altro...mmm boh ...tutto quello che han detto gli altri e basta sei a posto, non serve altro x l'esordio

                        Poi cmq abbiam tutto il viaggio x parlare cosi ti dico tutto quello che devi sapere x un buon comportamento in pista

                        Bella l?!!!! non vedo l'ora..... luned? porto la piccola dal dottore per un controllo generico e poi aspetter? con trepidazione il 13... ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fajan 999s
                          per voi miseri mortali la prima ? in gi?...

                          la mia ? in su
                          pure la mia ? in su

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sul serio mi devo portare dietro la targa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La targa e documenti x le frontiere è consigliabile averli per passare tranquilli senza storie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X