Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Date Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime Date Mugello

CIAO RAGAZZI, PRONTI PER PARTIRE CON LA STAGIONE 2006?
    VI INFORMIAMO CHE ABBIAMO LE PRIME DUE DATE PER LE PROVE LIBERE AL MUGELLO:
    LUNEDI' 20 MARZO E LUNEDI' 3 APRILE
    Il costo ? di euro 200,00 per la 1/2 giornata (9-13 oppure 14-18) e di euro 300,00 per la giornata intera (9-13 / 14-18).
    Potete prenotarvi telefonicamente al 335 6822261 (attivo dal lun.al ven.dalle 14 alle 17) oppure via mail indicando nome,cognome,numero di partecipanti e numero di cellulare specificando anche l' opzione scelta (matt-pom-giornaliero).In questo caso saremo noi ad inviarvi una mail di conferma dopodich? dovrete provvedere al pagamento entro i termini sottoriportati.
    Avete 3 giorni di tempo dalla data di prenotazione per spedirci via fax allo 051 791924 copia del vaglia effettuato.
    Trascorsi i 3 giorni senza ricevere copia del pagamento la prenotazione verr? automaticamente annullata.
    Se vi occorre la fattura dovete specificarlo all' atto della prenotazione e in quel caso dovrete fare un bonifico per l'intero importo (le coordinate vi verranno date a richiesta) , anticipando la contabile via fax accompagnata dai dati necessari per la fatturazione.
    IL VAGLIA POSTALE DEVE ESSERE COSI' INTESTATO:
    ROSSO CORSA
    VIA TOLARA DI SOTTO 121
    40064 OZZANO DELL'EMILIA (BO)

• Font Size
    grazie,i prezzi sono buoni visto che l'anno scorso a turni di 20 min erano 50 euri a turno
    vediamo di tirar su gruppo!!!

Comment

• Font Size
      cavolo al mugello vorrei proprio esserci...almeno una volta quest'anno ci devo andare,ma il 13 vado a rekkia e non so se per il 3 riesco a racimolare abbastanza cash...vedremo

Comment

• Font Size
        .. ottimo... certo... levarsi 300 euro.. è sempre difficile.. speriamo che ci riesca...

Comment

• Font Size
          A chi mando la mail???

thanks...

Comment

• Font Size
            John ma queste x il momento sono le uniche date??

Comment

• Font Size
              3 APRILE?!? quasi quasi.....

Comment

• Font Size
                era ora....peccato che non ho tempo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  CIAO RAGAZZI, PRONTI PER PARTIRE CON LA STAGIONE 2006?
                  VI INFORMIAMO CHE ABBIAMO LE PRIME DUE DATE PER LE PROVE LIBERE AL MUGELLO:
                  LUNEDI' 20 MARZO E LUNEDI' 3 APRILE
                  Il costo ? di euro 200,00 per la 1/2 giornata (9-13 oppure 14-18) e di euro 300,00 per la giornata intera (9-13 / 14-18).
                  Potete prenotarvi telefonicamente al 335 6822261 (attivo dal lun.al ven.dalle 14 alle 17) oppure via mail indicando nome,cognome,numero di partecipanti e numero di cellulare specificando anche l' opzione scelta (matt-pom-giornaliero).In questo caso saremo noi ad inviarvi una mail di conferma dopodich? dovrete provvedere al pagamento entro i termini sottoriportati.
                  Avete 3 giorni di tempo dalla data di prenotazione per spedirci via fax allo 051 791924 copia del vaglia effettuato.
                  Trascorsi i 3 giorni senza ricevere copia del pagamento la prenotazione verr? automaticamente annullata.
                  Se vi occorre la fattura dovete specificarlo all' atto della prenotazione e in quel caso dovrete fare un bonifico per l'intero importo (le coordinate vi verranno date a richiesta) , anticipando la contabile via fax accompagnata dai dati necessari per la fatturazione.
                  IL VAGLIA POSTALE DEVE ESSERE COSI' INTESTATO:
                  ROSSO CORSA
                  VIA TOLARA DI SOTTO 121
                  40064 OZZANO DELL'EMILIA (BO)

ma tu sei un organizzatore di rossocorsa per caso???
                  se cosi fosse volevo chiedere xche' nn pensate di organizzare le giornate al mugello in maniera un "TANTINO" differente?? mi spiego meglio... sono stato lo scorso anno al mugello con rossocorsa e ho acquistato il pacchetto "giornata intera" quindi piu o meno 8 ore di pista FREE...peccato solo che in queste 7 ore in pista c'erano fisse 40 moto con gente molto molto lenta, con i conseguenti pericoli che tutti ben conosciamo!! Allora mi domando...xche' nn riservare 2 "turni" alla mattina di 20min e 2 al pomeriggio per gli "esperti", cosi sono tutti piu contenti e si giri in sicurezza!, sia i principianti che possono farsi 6 ore di pista senza trovarsi dentro "missili" che quelli un po piu veloci a cui basta qualche turno "libero"???
                  Nn trovo giusto pagare 300 euro come gli altri e nn riuscire a fare 1giro e dico 1giro "buono" in tutta la giornata!!
                  Mi spiegate cortesemente dove sta il problema nell'organizzare cosi le giornate in pista "free"??
                  Ringraziando anticipatamente....

Comment

• Font Size
                    mi piacerebbe moltissimo venirci al muggio...anche perchè non ci ho mai messo le gomme...vedremo
                    Last edited by fajan 999s; 24-02-06, 00:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore
                      ma tu sei un organizzatore di rossocorsa per caso???
                      se cosi fosse volevo chiedere xche' nn pensate di organizzare le giornate al mugello in maniera un "TANTINO" differente?? mi spiego meglio... sono stato lo scorso anno al mugello con rossocorsa e ho acquistato il pacchetto "giornata intera" quindi piu o meno 8 ore di pista FREE...peccato solo che in queste 7 ore in pista c'erano fisse 40 moto con gente molto molto lenta, con i conseguenti pericoli che tutti ben conosciamo!! Allora mi domando...xche' nn riservare 2 "turni" alla mattina di 20min e 2 al pomeriggio per gli "esperti", cosi sono tutti piu contenti e si giri in sicurezza!, sia i principianti che possono farsi 6 ore di pista senza trovarsi dentro "missili" che quelli un po piu veloci a cui basta qualche turno "libero"???
                      Nn trovo giusto pagare 300 euro come gli altri e nn riuscire a fare 1giro e dico 1giro "buono" in tutta la giornata!!
                      Mi spiegate cortesemente dove sta il problema nell'organizzare cosi le giornate in pista "free"??
                      Ringraziando anticipatamente....
                      Quello che ha riportato Factory ? semplicemente il testo di una e-mail che ha mandato Rossocorsa alla loro mailin-list. Non so se ? anche collaboratore...

Per quanto riguarda i turni "riservati" ? di difficile applicazione. Si perderebbe il principio di giornata intera. Considera che Rossocorsa prende (o almeno prendeva 2 anni f?) 100 moto e ne possono entrare in pista 40. Facendo 2 semplici conti, si capisce bene che il traffico ? sempre alto. Fare 2 turni "riservati" non soddisferebbe tutti quindi ne servirebbero almeno 3. Allo stesso modo sarebbe difficoltoso fare la suddivisione, in quanto tutto ? lasciato alla buona fede dei partecipanti... E sappiamo tutti che c'? sempre qualcuno che f? il furbo per cui alla fine pagano tutti.

Una buona iniziativa, invece, l'ho trovata quella di Dynamic a Misano lo scorso anno. Dare una sorta di orario indicativo di turni per veloci e turni per lenti. Ovviamente sempre tutto lasciato alla coscienza dei singoli, ma almeno dando un'indicazione di massima. Ritengo sia stata una giornata molto ordinata e molto ben organizzata.

IMHO

Comment

• Font Size
                        qualcuno da roma che ci si organmizza ? io sto senza carrello

Comment

• Font Size
                          non sono un collaboratore...come ha indicato Fante ho solo riportato una mail che mi è giunta pensando di fare cosa gradita.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory
                            non sono un collaboratore...come ha indicato Fante ho solo riportato una mail che mi ? giunta pensando di fare cosa gradita.....

fatto benissimo... grazie mille

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fante
                              Quello che ha riportato Factory ? semplicemente il testo di una e-mail che ha mandato Rossocorsa alla loro mailin-list. Non so se ? anche collaboratore...

Per quanto riguarda i turni "riservati" ? di difficile applicazione. Si perderebbe il principio di giornata intera. Considera che Rossocorsa prende (o almeno prendeva 2 anni f?) 100 moto e ne possono entrare in pista 40. Facendo 2 semplici conti, si capisce bene che il traffico ? sempre alto. Fare 2 turni "riservati" non soddisferebbe tutti quindi ne servirebbero almeno 3. Allo stesso modo sarebbe difficoltoso fare la suddivisione, in quanto tutto ? lasciato alla buona fede dei partecipanti... E sappiamo tutti che c'? sempre qualcuno che f? il furbo per cui alla fine pagano tutti.

IMHO
                              scusa ma nn sono per nulla d'accordo, visto che ho gia' sperimentato personalmente questa formula con il Tecno team a rijeka , dei 20 min per i piloti veloci e si gira TUTTI BENISSIMO.
                              Allora diciamo che io sono un "veloce" e pago COMUNQUE 300 euro come tutti gli altri ma visto che di girare con 40 moto in pista fra cui almeno 20 LENTISSIME ,NON MI INTERESSA,mi faccio i miei 2+2 turni da 20 min per i "veloci" , quindi poco piu di 1 ora che si toglierebbe alla giornata intera .... nn mi sembra una cosa tanto complessa o di difficile realizzazzione... la verita' ? che comporterebbe un MINIMO DI ORGANIZZAZZIONE in piu' e ai vari organizzatori interessa solo prendere il grano... e nn farci divertire TUTTI e in SICUREZZA!!!

Comment

X
                              Working...
                              X