Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi 1 consiglio sulle slick.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io a Misano giro in 42...

    Minuti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by valgio57
      ti ribadisco ce chi gira sotto 1.42 non ? un amatore ma un pilota -o di fatto o come potenzialit?- e chi gira in quei tempi e fa gare ha pi? probabilit? di trovare chi gli paga le gomme di me che giro in 1.50 -
      sul fatto che ogni fine settimana ci saranno almeno 50 persone che girano in 42 mi pare questa una GRANDE STR****ATA - a meno che tu non stia parlando di week end di gara

      concordo pienamente.... di amatori (ovvero gente che fa solo prove libere o poco altro) che gira sotto il 42 a misano ce ne sono POCHISSIMI e si pagano le gomme, cosi come se le pagano i "piloti". sono ancora meno gli "eletti" che gareggiano e nn pagano le coperture...direi meno del 10% del totale di tutti i piloti che gareggiano

      Comment


      • Font Size
        #33
        scusa trottalemme...siamo d'accordo tutti che una gomma ha il suo periodo di massima resa molto limitato...dai 5 km delle gomme da tempo agli 80-100 delle gomme pi? durature...ma da l? a dire che un amatore non ci pu? girare tranquillamente altri TANTI km
        vorrei proprio vedere questi "....in ogni fine settimana a Misano ci saranno almeno 50 persone che in 42 ci girano...."....a trotta...datte all'ippica

        Comment


        • Font Size
          #34
          ancora?
          "...1 treno di slick usato mezza giornata a misano l'aprile scorso,lo tenuto in garage al semibuio.....vi fidereste a rimontarlo? se si essendo "falciato" a sinistra dal "curvone" lo girereste? ...
          qui si diceva se e' consigliabile rimontare una gomma che,per stessa ammissione del proprietario,e' gia' concia da buttare.
          secondo me no.
          e ribadisco che una gomma che ha girato mezza giornata,gia' "falciata" su un lato,puo' solo farti divertire molto poco e buttarti in terra molto facilmente.
          sfido chiunque a sostenere che si diverte girando 3 secondi piu' piano del possibile con una moto che sembra avere gli ammortizzatori scoppiati...
          ...poi,quando si alza dalla sabbia se non dal lettino dell'infermeria, recita il "mea culpa"...

          Comment


          • Font Size
            #35
            insomma.......na' confusi? mondiale.....ma a rijeka che non ci sono mai stato e dicono avere 1 tenuta "spaziale" cosa faccio na giornatina non ce la faccio? essendo "solo" + consumata a sinistra e non "strappata" la giro e vado tranquillo.........! O raga senno qui ce vole 1 treno a uscita......io non ce la fo.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              premesso che bisognerebbe vedere la gomma, dubito che una persona che chiede un consiglio del genere sia un pilotone (senza offesa ovviamente massi ) e di conseguenza mezza giornata a misano ad una slick (salvo sospensioni veramente messe male che la strappino in modo orrendo ) gli fa un baffo...per un amatore

              massi...rijeka ha un ottimo grip è vero, ma è anche una pista molto veloce, quindi se non ti senti sicuro della gomma cambiala, tenute salve le mie precedenti considerazioni...

              quando giri a rekkia? magari ci si becca e diamo un occhio alla gomma

              Comment


              • Font Size
                #37
                vai tranqui che non mi offendo.........il miglior passaggio a mis. ? 50......x cui la prima giornatina a rekkia a fine marzo ce la faccio......poi x il sabato le metto nuove e non se ne parla +..........se ci sarai scambieremo 2 chiacchere.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  rekkia fine marzo con bobo? lì ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    allora ci vedremo lassu.............e faremo 4 chiacchere.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X