Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ribadisco ce chi gira sotto 1.42 non ? un amatore ma un pilota -o di fatto o come potenzialit?- e chi gira in quei tempi e fa gare ha pi? probabilit? di trovare chi gli paga le gomme di me che giro in 1.50 -
sul fatto che ogni fine settimana ci saranno almeno 50 persone che girano in 42 mi pare questa una GRANDE STR****ATA - a meno che tu non stia parlando di week end di gara
concordo pienamente.... di amatori (ovvero gente che fa solo prove libere o poco altro) che gira sotto il 42 a misano ce ne sono POCHISSIMI e si pagano le gomme, cosi come se le pagano i "piloti". sono ancora meno gli "eletti" che gareggiano e nn pagano le coperture...direi meno del 10% del totale di tutti i piloti che gareggiano
scusa trottalemme...siamo d'accordo tutti che una gomma ha il suo periodo di massima resa molto limitato...dai 5 km delle gomme da tempo agli 80-100 delle gomme pi? durature...ma da l? a dire che un amatore non ci pu? girare tranquillamente altri TANTI km
vorrei proprio vedere questi "....in ogni fine settimana a Misano ci saranno almeno 50 persone che in 42 ci girano...."....a trotta...datte all'ippica
ancora? "...1 treno di slick usato mezza giornata a misano l'aprile scorso,lo tenuto in garage al semibuio.....vi fidereste a rimontarlo? se si essendo "falciato" a sinistra dal "curvone" lo girereste? ...
qui si diceva se e' consigliabile rimontare una gomma che,per stessa ammissione del proprietario,e' gia' concia da buttare.
secondo me no.
e ribadisco che una gomma che ha girato mezza giornata,gia' "falciata" su un lato,puo' solo farti divertire molto poco e buttarti in terra molto facilmente.
sfido chiunque a sostenere che si diverte girando 3 secondi piu' piano del possibile con una moto che sembra avere gli ammortizzatori scoppiati...
...poi,quando si alza dalla sabbia se non dal lettino dell'infermeria, recita il "mea culpa"...
insomma.......na' confusi? mondiale.....ma a rijeka che non ci sono mai stato e dicono avere 1 tenuta "spaziale" cosa faccio na giornatina non ce la faccio? essendo "solo" + consumata a sinistra e non "strappata" la giro e vado tranquillo.........! O raga senno qui ce vole 1 treno a uscita......io non ce la fo.......
premesso che bisognerebbe vedere la gomma, dubito che una persona che chiede un consiglio del genere sia un pilotone (senza offesa ovviamente massi ) e di conseguenza mezza giornata a misano ad una slick (salvo sospensioni veramente messe male che la strappino in modo orrendo ) gli fa un baffo...per un amatore
massi...rijeka ha un ottimo grip è vero, ma è anche una pista molto veloce, quindi se non ti senti sicuro della gomma cambiala, tenute salve le mie precedenti considerazioni...
quando giri a rekkia? magari ci si becca e diamo un occhio alla gomma
vai tranqui che non mi offendo.........il miglior passaggio a mis. ? 50......x cui la prima giornatina a rekkia a fine marzo ce la faccio......poi x il sabato le metto nuove e non se ne parla +..........se ci sarai scambieremo 2 chiacchere.
Comment