Traversaro a varano ha fatto la pole con una gomma girata!il resto sò seghe mentali....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi 1 consiglio sulle slick.........
Collapse
X
-
ragazzi cosa dire.........mi avete convinto le giro e vado tranquillo!!!!! mi sa che ci vado a rijeka........tanto ? la prima volta che la vedo e sar? sicuramente 1 chiodo!!!
cque mi ripeto GRAZIE A TUTTI
p.s. raga com ? rijeka?
Comment
-
Spettacolo!!! Se le posso girare durano quasi il doppio!!! Lo posso fare tranquillamente anche con le intagliate oltre che per le slick??? I disegni sembrerebbero simmetrici...
Comment
-
Originally posted by feperisscusa?
mezza giornata un treno di slick alle tele? ma che slick?
un treno di slick (pirelli SC2) ti dura, senza problemi, pi? di 500km a ritmo pi? che allegro...idem per racetek (se non qualcosina in pi?) e per dunlop ancora di pi?...
ovvio, i primi 150 sono quelli dove puoi fare i temponi, ma non ? che gli altri siano da buttare via...alzi i tempi di 1-2 secondi
in mezza giornata quanti km fai...100?
dal secondo al sesto/settimo giro da il meglio,di li' in poi e' un decadere dapprima lento,poi via via sempre piu' rapido.
chi dice che fa durare una slick 500 km. e' chi non ha alcun bisogno di una slick,gli basterebbe una qualsiasi gomma mediamente sportiva.
visto che si parla di Misano,con un 750/1000 chi sta sotto il 42 solitamente non va oltre ai 100/120 km.
se invece e' un appassionato senza velleita' che gira in 52 torniamo al discorso di prima,gli basterebbe una diablo...
per carita',ognuno e' padrone di fare cio' che piu' gli aggrada,ma la realta' dei fatti e' questa,non si scappa...
io cmq un po' di esperienza negli anni me la sono fatta,se si tiene a stare in piedi a lungo,sempre meglio una uscita in meno e una gomma nuova in piu',date retta...
Comment
-
Originally posted by trottalemmechi dice che fa durare una slick 500 km. e' chi non ha alcun bisogno di una slick,gli basterebbe una qualsiasi gomma mediamente sportiva.
visto che si parla di Misano,con un 750/1000 chi sta sotto il 42 solitamente non va oltre ai 100/120 km.
se invece e' un appassionato senza velleita' che gira in 52 torniamo al discorso di prima,gli basterebbe una diablo...
Io infatti le slick le compro solo perch? costano meno delle intagliate!
Giuro!
Se costassero uguale comprerei le intagliate, cos? prima le braso in pista e poile spiattello per strada.
Per? il superego ringrazia quando si vede una slick sulla propria moto...
Comment
-
Originally posted by trottalemmeuna gomma slick e' concepita per durare lo spazio di una gara.
dal secondo al sesto/settimo giro da il meglio,di li' in poi e' un decadere dapprima lento,poi via via sempre piu' rapido.
chi dice che fa durare una slick 500 km. e' chi non ha alcun bisogno di una slick,gli basterebbe una qualsiasi gomma mediamente sportiva.
per carita',ognuno e' padrone di fare cio' che piu' gli aggrada,ma la realta' dei fatti e' questa,non si scappa...
io cmq un po' di esperienza negli anni me la sono fatta,se si tiene a stare in piedi a lungo,sempre meglio una uscita in meno e una gomma nuova in piu',date retta...
Comment
-
Originally posted by trottalemmeuna gomma slick e' concepita per durare lo spazio di una gara.
chi gira in 48-52 con un treno di gomme - intagliate o slik ci fa tranquillamente
500-600 km. - non ho letto da nessuna parte che le slik sono prerogativa di chi gira sotto 1.42 a misano
Comment
-
chi gira sotto 1.42 è un pilota e le gomme non se le paga
questa e' proprio un str****ata...
in ogni fine settimana a Misano ci saranno almeno 50 persone che in 42 ci girano e,piloti o non piloti, le gomme se le pagano eccome !
qualche anno fa io qualche garetta la facevo,e in 7 anni di corse nessuno mi ha mai regalato o sponsorizzato una gomma.
mi risulta che anche Michelin ai team ufficiali honda e Yamaha moto GP le gomme le faccia pagare profumatamente...
il thread cmq iniziava con :"...una gomma gia straccia la butto o la rimonto?..."
io la butterei,poi, fate vobis...
cordialmenteLast edited by trottalemme; 25-02-06, 07:54.
Comment
-
Originally posted by trottalemmechi gira sotto 1.42 ? un pilota e le gomme non se le paga
questa e' proprio un str****ata...
in ogni fine settimana a Misano ci saranno almeno 50 persone che in 42 ci girano e,piloti o non piloti, le gomme se le pagano eccome !
qualche anno fa io qualche garetta la facevo,e in 7 anni di corse nessuno mi ha mai regalato o sponsorizzato una gomma.
mi risulta che anche Michelin ai team ufficiali honda e Yamaha moto GP le gomme le faccia pagare profumatamente...
il thread cmq iniziava con :"...una gomma gia straccia la butto o la rimonto?..."
io la butterei,poi, fate vobis...
cordialmente
sul fatto che ogni fine settimana ci saranno almeno 50 persone che girano in 42 mi pare questa una GRANDE STR****ATA - a meno che tu non stia parlando di week end di gara
Comment
-
ti posso assicurare che di "ragazzi" che girano sotto il 45 se non 42 ce ne sono e parecchi.........e a ragione secondo me trottalemme dicendo che se le pagano!!!! comunque io mi avvicino + a te con il 50 con la mia r1 00 tutta orriginale...........quest'anno o la 05 e ancora dopo 2 uscite sono 1 "chiodo" perciò o ripensato a quelle slik ferme in cantina.........boo vedremo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by massi46r1ti posso assicurare che di "ragazzi" che girano sotto il 45 se non 42 ce ne sono e parecchi.........e a ragione secondo me trottalemme dicendo che se le pagano!!!! comunque io mi avvicino + a te con il 50 con la mia r1 00 tutta orriginale...........quest'anno o la 05 e ancora dopo 2 uscite sono 1 "chiodo" perci? o ripensato a quelle slik ferme in cantina.........boo vedremo!!!!!!
x essere ancora + chiaro chi fa il pilata ha in genere uno o pi? sponsor quindi ha chi gli paga le gomme
il mio sponsor sono sempre e comunque io
ps - c'? un post dove sono postati i tempi -dichiarati- degli utenti
del forum vai a vedere quanti ce ne sono sotto il 42
Comment
-
no mi ai frainteso tu c'ai ragione........la maggior parte ie le pagano......ma io e penso anche te visto che sei della romagna sono sempre a misano se non x girare vado a veder le libere e quando mi metto con il crono in mano vedo che di "ragazzi" che viaggiono forte ce ne sono e non è che son tutti sponsorizzati........mi ripeto secondo me oggi x non avere "pensieri" ne di gomme o altro devi viaggiare sotto il 40.........se viaggi sopra le gomme ci scappano ma non penso tanto altro.......io qui in ancona conosco ragazzi che fanno trofei vari....o qualche apparizione nel civ e si "pagano tutto",anche chi gira 42.3.......
Resta il fatto che io alle gomme non riesco proprio a star dietro..........o fai 3 ore o 1 giorno a misano e son fottute............DISPERATO CERCA SPONSOR X PROVE LIBERE...ahah!!!
Comment
-
Originally posted by massi46r1no mi ai frainteso tu c'ai ragione........la maggior parte ie le pagano......ma io e penso anche te visto che sei della romagna sono sempre a misano se non x girare vado a veder le libere e quando mi metto con il crono in mano vedo che di "ragazzi" che viaggiono forte ce ne sono e non ? che son tutti sponsorizzati........mi ripeto secondo me oggi x non avere "pensieri" ne di gomme o altro devi viaggiare sotto il 40.........se viaggi sopra le gomme ci scappano ma non penso tanto altro.......io qui in ancona conosco ragazzi che fanno trofei vari....o qualche apparizione nel civ e si "pagano tutto",anche chi gira 42.3.......
Resta il fatto che io alle gomme non riesco proprio a star dietro..........o fai 3 ore o 1 giorno a misano e son fottute............DISPERATO CERCA SPONSOR X PROVE LIBERE...ahah!!!
Comment
X
Comment