Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOICOTTAGGIO Monza 25/26 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BOICOTTAGGIO Monza 25/26 marzo

    In merito al post http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=197458
    stavo per scrivere la stessa cosa ma mi sono fermato perche' ho visto che la discussione e' gia' stata aperta!
    Bene, anche io ho ricevuto la stessa lettera di invito ed ero particolarmente felice di rimettere in pista la mia pantera blu appena rinfrescata!
    Ero in macchina e leggevo cosi di sfuggita la lettera. Avevo gia' in mente in paio di turnini e la mia mente gia' correva alla prima di lesmo poi la seconde e poi sempre piu' in la una bella uscita dalla Ascari che mi piacerebbe proprio farla come dico io!!
    Bene, ho girato il foglio e ho avuto un attimo di sbandamento (e' partito anche ABS e ASC...)!!!! Contemporaneamente mi e' venuto da vomitare, ho avuto le mestruazioni e mi ha colpito la Aviaria....

    Scherziamo??? 72Euri per un turno di mezz'ora quando sono iscritto al FMI con tanto di tessera Promosport quest'anno??? E gli sconti dove sono?
    Giustamente quando e' l'autodromo ad organizzare sono 45Euro a turno, sono tanti ma accettabili.

    Insomma per sistetizzare a tal proposito quindi io faro' cosi:
    - visto che c'e' una email info@motociv.it scrivero' un appunto personale facendo presente che la cosa e' assolutamente inaccettabile, che sono allibito da lettere del genere che vengono anche spacciate per proposte allettanti e chiamate "promozionali". ecc ecc

    - BOICOTTERO' l'uscita (non ci vado e punto) tanto ci saranno uscite diverse organizzate dall'autodromo

    Inoltre propongo una cosa del genere:

    Su Daidegas siamo tanti e molto ben uniti. Vi chiedo solidarieta' il piu' possibile ribadendo ancora una volta il concetto del popolo motociclista! Siamo noi che decidiamo dove andare, cosa fare, dove divertirci. Va bene la struttura privata ma BASTA a questi rialzi incondizionati dei prezzi BASTA!!!!!

    Chi la pensa come me me lo faccia sapere mi farebbe piacere fare due chiacchiere.. penso proprio che siamo i soliti.....TANTI!!
    Ciao
    PP
    Last edited by pinkpantherfi; 23-02-06, 15:09. Reason: oltre 50 accessi e 6 risposte...tutti ricchi??

  • Font Size
    #2
    Io ho gia' deciso che nn ci saro'....

    Comment


    • Font Size
      #3
      come giàù scritto in altra sede, 72 euro per un AUQLSIASI TURNO su una QUALSIASI PISTA sono inaccettabili.

      Un caffè? dieci euro per favore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        allego email che ho appena spedito alla email info@motociv.com con mio indirizzo personale in cui compare nome e cognome.
        -------------------------------------
        Gent.ssimi

        A proposito della lettera ricevuta a mezzo posta oggi, ho letto con interesse la Vostra proposta e Vi ringrazio per la cortesia che avete voluto rivolgermi.

        Ad ogni modo, ritengo alquanto offensiva una proposta del genere cosiderando il prezzo per singolo turno di 72Euro ivate per 30 minuti e 60 ivate per 20min (e Vi ringrazio per aver scorporato l?IVA cosi potrei pensare di scaricarla... )
        Se consideriamo che l?organizzazione dell?autodromo di Monza, che non e? solita esercitare prezzi favorevolissimi, si attiene ai 45Euro ivati per turni di 20min. e in piu? mi regala uno sconto sull?ingresso circuito in quanto possessore di una tessera FMI + Promosport, a questo punto La Vostra proposta e? quantomeno da ?sconsigliare? a chiunque si voglia rivolgere ai turni in pista.
        Io non conosco la Sport Promotion, ma visto che la Vs email ha un dominio motoCIV.com , mi apsetto che la Vostra organizzazione sia molto ben legata alla FIM.
        Sono pertanto allibito che tali prezzi si possano proporre al ?popolo? dei motociclisti sportivi (per hobby) e sopratutto ai possessori di tessere FMI e licenziati i quali cercano di alimentare e sostenere con il loro denaro tutta una struttura, che possa poi dare il miglior supporto esattamente a chi la moto la ama e cerca di usarla con buon senso e responsabilita? (evitando di fare uscite ?racing? stradali, folli incidenti ed infrazioni nonche? ricevere giustissime sanzioni di ogni genere).

        Concludo quindi ribadendo la mia assoluta assenza ad una iniziatova di questo genere.

        Distinti Saluti


        Ciao
        Leonardo
        ------------------
        PP

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ci andrò... la mia parte la farò così

          in ogni caso hai fatto un piccolo errore, monza chiede 45 euro per 30 minuti, non 20...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupino
            io non ci andr?... la mia parte la far? cos?

            in ogni caso hai fatto un piccolo errore, monza chiede 45 euro per 30 minuti, non 20...
            chiamamlo errore...meglio cosi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per il momento la risposta del sistema di motociv.com e' questa:

              From: info@motociv.com
              Subject: Messaggio ricevuto, grazie. Message received, thank you.

              Il Suo messaggio è stato ricevuto correttamente. Risponderemo al più presto.
              Your message has been received correctly. We'll reply as soon as possible. Thank you
              ------------------------------

              mo' vediamo se rispondono davvero e cosa mi dicono soprattutto!!!!!Sono estremamente curioso...
              [][][]

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma come...oltre 60 letture e nessuno ha niente da dire?
                Siete sicuri???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pinkpantherfi
                  BOICOTTERO' l'uscita (non ci vado e punto) tanto ci saranno uscite diverse organizzate dall'autodromo
                  Quotone per il boicottaggio....

                  Ma le date dell'autodromo sono meglio solamente sotta l'aspetto del prezzo...

                  Poich?, come tutti sappiamo, sono poche e bisogna andar li prima delle 7 per sperare di prendere un turno...

                  Monza (purtroppo ) la boicotto da anni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vergognoso &#232ir poco.... poi una pista come Monza....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pinkpantherfi
                      ma come...oltre 60 letture e nessuno ha niente da dire?
                      Siete sicuri???
                      e che vuoi dire???tanto finch? tutti chiaccherano,ma ad opgni turno di misterxorganizzatoredellultimora,siamo tutti li' in fila presi dalla solita febbre da pista,cosa vuoi sperare???
                      sai come godrei a mettermi fuori dal mugello a vedere quelli sopra a contare i braccialettini invenduti invece dei fogli da 50neuri esentasse (xlomeno al 70%,di + non dichiarano di certo!!) che tutti gli regaliamo....fagli fare un paio di buchi e poi vedi se ci ripensano!!
                      ? che siamo come drogati e di fronte alla dose facciamop carte false!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me una spiegazione del prezzo ci deve essere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Siete messi bene anche al nord vedo...

                          ... il mugio è da anni che è sopra i 50€ per 20 minuti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone
                            e che vuoi dire???tanto finch? tutti chiaccherano,ma ad opgni turno di misterxorganizzatoredellultimora,siamo tutti li' in fila presi dalla solita febbre da pista,cosa vuoi sperare???
                            sai come godrei a mettermi fuori dal mugello a vedere quelli sopra a contare i braccialettini invenduti invece dei fogli da 50neuri esentasse (xlomeno al 70%,di + non dichiarano di certo!!) che tutti gli regaliamo....fagli fare un paio di buchi e poi vedi se ci ripensano!!
                            ? che siamo come drogati e di fronte alla dose facciamop carte false!!!
                            ha ragione alone......simo dei tossici........cmq sta volta mi sa che hanno davvero cagato fuori dalla tazza........azzi loro.io non ci vado.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X