Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri obbiettivi 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I vostri obbiettivi 2006...

Qualcuno si ? gi? posto qualche obbiettivo per quest'anno? (piste e tempi) d?i, dite, dite...
    io prediliger? Monza, Misano, qualcosa al Mugello e Franciacorta. Mi piacerebbe anche provare Rijeka.
    Per i tempi...
    Monza: sotto al 2'05" (ora 2'07")
    Misano: circa 1'48" (ora 1'51")
    Mugello e Rijeka: boh, non sono mai stato, ipotizzo circa 2'12" e 1'42", sentendo gli altri.
    Mi piacerebbe imparare a consumare la gomma anteriore anche sui bordi!!!
    Poi magari verr? smentito dai fatti, ma ci provo lo stesso...
    Ma soprattutto vorrei che mi passasse presto questa fastidiosa tendinte alla mano sx, se no sar? dura fare tutto...

• Font Size
    divertirmi almeno quanto lo scorso anno

Comment

• Font Size
      fare più pistate possibili e abbassare un po' di tempi

Comment

• Font Size
        nelle poche pistate che farò quest'anno spero di rimanere in piedi e di portare a casa tutto sano!....fanculo i tempi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar
          nelle poche pistate che far? quest'anno spero di rimanere in piedi e di portare a casa tutto sano!....fanculo i tempi!
          ti stimo di brutto!!!

Comment

• Font Size
            io spero di riuscire ad andare a fare qualche pistata, per il momento penso a rekkia e magari adria, per provare.
            dopo tanti anni di strada, mi sono deciso a provare la pista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              nelle poche pistate che far? quest'anno spero di rimanere in piedi e di portare a casa tutto sano!....fanculo i tempi!
              ti stimo anch'io

Comunque detta cos? potrebbe sembrare "farlocca" (chi dovesse vedere la mia moto e saperne la storia per? capir? il perch?) ma il mio obiettivo per vedere se ho lavorato bene sulla moto e su me stesso in palestra quest'inverno ? arrivare a girare attorno al 1'28" ad Adria. Che poi ? l'unica pista dove ho dei riferimenti certi.

Che dite? fa ridere? certo, lo so, ma tenete presente che quando ho recuperato la moto stava messa pi? o meno cos?:

Comment

• Font Size
                io quest'anno girerò in 2,02" basso al mugello..... magari....

Comment

• Font Size
                  un amatore deve andare in pista per divertirsi (tanto) in sicurezza
                  i tempi sono un dettaglio irrilevante
                  e imparare dai piloti

Comment

• Font Size
                    il mio obbiettivo per il 2006 è quello di riuscire a tornare a spingere sulle pedane con entrambe le gambe... visto che per ora ne uso una sola

Comment

• Font Size
                      io spero innanzi tutto di ricomprare una motoretta...

Comment

• Font Size
                        ...unico obiettivo...
                        VINCERE LA COPPA ITALIA!!!

Comment

• Font Size
                          le prime ed uniche uscite in pista della mia vita sono state il 12 e 13 novembre a misano. ora, avendo pi? o meno imparato i movimenti, staccare, piegare e grattare le saponette, spero di fare un passo avanti e riuscire anche ad accellerare... , speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                            Unico obiettivo per me ? divertirmi in pista quanto lo scorso anno, conoscere persone nuove e cercare di restare sano
                            Certo se poi abbasso qualke tempo non mi lamento.....

Comment

• Font Size
                              io spero di fare un buon risultato a misano che e' l'unica pista del trofeo che conosco e difendermi nelle altre....punto a stare nelle prime 10-12 posizioni a fine anno...ma sara' dura...pero' l'importante e' crederci sempre...

Comment

X
                              Working...
                              X