Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria prego leggete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho disdetto !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco
      io ho disdetto !!!

BRAO! CHE I SANKULE

Comment

• Font Size
        Cambio firma...

Adria ? stata la mia prima volta in pista e non posso rinnegare che sia stata una giornata fantastica ma a questo punto per? mi vedr? costretto a modificarla se non voglio passare da coglione che pure la sponsorizza!!!

Comment

• Font Size
          Finchè c'è gente che dice e va bene cosa ci vuoi fare tanto sono 10-20€ con quello che costa giarae in pista cosa vuoi che siano quei soldi in più le cose non cambieranno mai, fanno bene quelli che hanno disdetto, per quanto mi riguarda Adria può anche chiudere, visto che ci sono andato l'anno scorso per la prima volta e mi ha fatto cagare come pista e ci tornerò quest'anno alla giornata organizzata dalla Dunlop che per me che sono iscritto al Ducati Desmo challenge è gratis altrimenti non ci mettevo piede.
          Fatevi sentire invece di lamentarvi e piangere senza fare niente, non andate, boicottate sia le piste che gli organizzatori che approfittano di voi.
          Personalmente vado in Francia a girare anche se mi costa di più come spese di viaggio non mi interessa, e se giro in Italia uso solo Rhem di fatti la settimana prossima sono con loro a Misano per 400€ tre giorni.
          Ripeto Adria è una pista che non insegna niente, non ha curve da affrontare serie, e solo tutte frenate e ripartenze, piuttosto nadate a Misano con 10-20€ in più, ma almeno avete curve e frenate di tutti i tipi.
          Last edited by penniblack; 23-02-06, 18:05.

Comment

• Font Size
            Oggi pomeriggio hanno chiamato anche me, braaaaaaaavi....

Hanno aspettato 4 settimane a chiamarmi dalla prenotazione a poco più di una settimana da quando dovevo girare...

La cosa che mi fa più incazzare è che alla mia domanda:
            mi inviereste una mail dove mi indicate l'aumento di prezzo (successivo alla prenotazione) e la caparra da versare (che prima non c'era) la loro risposta è stata:

NO, NON POSSIAMO INVIARE NULLA DI SCRITTO....

Se non le va bene, non giri...

Sicuramente hanno la coda di paglia...
            Last edited by Dima; 23-02-06, 17:14.

Comment

X
            Working...
            X