Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO... week-end 25/26 Febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...anch'io uso il cambio "normale"... alla BIAGGI
    alla fine si, da fastidio nei Carri... ma basta che metti sempre un paio di marce assieme ed il gioco e' fatto!

Come tutti nella prima del Carro metto 3?/4? assieme...
    ma poi dopo metto anche 5?/6? assieme
    cosi' non ho problemi a cambiare a moto piegata!

Se ti abitui dalla 125 ad usare il cambio al contrario tutto ok...
    altrimenti si fa fatica... comunque se Biaggi col cambio normale ha vinto 4 mondiali... mi sa mi sa che possiamo usarlo anche noi...

Comment

• Font Size
      io metto seconda e terza dopo la prima del carro, quarta dopo la seonda che tengo tutte le curve, quinta in rettilineo, giravo con cinque marce .
      Ad un certo punto ho dovuto provare un cbr 600 di una mia amica con il cambio normale. Mi sono dovuta concentrare per non sbagliare le cambiate
      per non fare confusione anche la mia moto stradale aveva il cambio rovesciato

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobiRat
        ipotizzo, 1:30 ?
        mi sembra ottimistico, con questo freddo un 34 basso sarebbe gi? da incorniciare..

Comment

• Font Size
          io ora ho rovesciato il cambio perche' facevo fatica a mettere su 2 marce al volo...vedremo...cmq il mio cambio e' piu duro del diamante...mapporc...

Comment

• Font Size
            ipotizzavo il tempo estremo senza considerare la temperatura etc.etc.
            secondo me, considerato anche il clima ci puo' stare quello che dici tu.

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti ragazzi....
              Devo fare solo un paio di ringraziamenti. Uno di dovere al personale di soccorso dell'autodromo che si è dimostrato estremamente professionale e al tempo stesso molto umano. L'altro alla tuta DDG che mi ha veramente protetto nel migliore dei modi preservandomi da danni maggiori (la devo buttare ma ha fatto bene il suo lavoro) e agli stivali che mi hanno salvato la caviglia. Purtroppo per la mano non c'è stato nulla da fare....neanche gli Spidi Penta nuovi di pacca hanno potuto nulla...frattura del quinto metacarpo della mano destra.
              Ora aspetto di rimettermi in sesto e di risalire in moto
              Last edited by Sergius; 31-03-06, 15:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius
                Alla fine per la botta che ho fatto ? andata bene...le cose sono andate come ha descritto Alcor.
                Devo fare solo un paio di ringraziamenti. Uno di dovere al personale di soccorso dell'autodromo che si ? dimostrato estremamente professionale e al tempo stesso molto umano. L'altro alla tuta DDG che mi ha veramente protetto nel migliore dei modi preservandomi da danni maggiori (la devo buttare ma ha fatto bene il suo lavoro) e agli stivali che mi hanno salvato la caviglia. Purtroppo per la mano non c'? stato nulla da fare....neanche gli Spidi Penta nuovi di pacca hanno potuto nulla...frattura del quinto metacarpo della mano destra. Ora sono con il gesso e per scrivere questo topic ci ho messo un'ora...
                Ora aspetto di rimettermi in sesto e di risalire in moto (probabilmente non con l'attuale).

p.s. il cambio della kawa fa veramente cagare....

grande sergius,auguri di pronta gurigione

e x la prox moto yama o suzu e nn puoi sbagliare

il cambio io lo uso rovesciato da una vita,a misano ? una pakkia ma anke nelle altre piste mi sembra + rapido cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius
                  Alla fine per la botta che ho fatto ? andata bene...le cose sono andate come ha descritto Alcor.
                  Devo fare solo un paio di ringraziamenti. Uno di dovere al personale di soccorso dell'autodromo che si ? dimostrato estremamente professionale e al tempo stesso molto umano. L'altro alla tuta DDG che mi ha veramente protetto nel migliore dei modi preservandomi da danni maggiori (la devo buttare ma ha fatto bene il suo lavoro) e agli stivali che mi hanno salvato la caviglia. Purtroppo per la mano non c'? stato nulla da fare....neanche gli Spidi Penta nuovi di pacca hanno potuto nulla...frattura del quinto metacarpo della mano destra. Ora sono con il gesso e per scrivere questo topic ci ho messo un'ora...
                  Ora aspetto di rimettermi in sesto e di risalire in moto (probabilmente non con l'attuale).

p.s. il cambio della kawa fa veramente cagare....

Bene Sergius ti voglio presto in pista con la tua nuova moto.... Come dice Arabiscola Suzu op Yama non sbagli.... Meglio Suzu pero'

Comment

• Font Size
                    felice di leggerti sergio.....

p.s. eccerto che il cambio kawa fa cacare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      felice di leggerti sergio.....

p.s. eccerto che il cambio kawa fa cacare...

Dai, proprio cagare non fa, solo che ? leggermente duretto e delle volte ti devi rompere il piede per fare entrare bene la marcia...soprattutto dalla seconda alla terza...
                      Per la futura moto ? ancora tutto da vedere...addirittura potrei cambiare anche sponda(non gay )...ma ripeto ? veramente ancora tutto da decidere, anche perch? prima devo pensare a rimettere in sesto me e la kawa...poi si vedr?.L'univa cosa certa ? che avr? meno cavalli di questa.

Comment

• Font Size
                        Auguri Sergio di pronta guarigione. Mi sono chiesta per diversi giri chi avesse lasciato giu' quei segni in quel punto. Pensavo fossi caduto sulla pozza di bagnato che c'era in piena traiettoria all'uscita della seconda del carro, ma i tuoi segni erano molto prima. Peccato per la moto, spero si possa riparare velocemente e soprattutto per la mano, mannaggia. Mi spiace sempre,perche' so che potrei trovarmi anche io nella tua stessa situazione, uffiiiiiiii
                        Io non ho mai avuto problemi con il cambio, ma l'avevo fatto preparare dalla Lasfer che fa trattamenti al cambio. L'unico problema che avevo era che a volte in pieno rettilineo mi entrava nuovamente la quinta anziche ' la sesta appena inserita, ma la colpa era mia che non schiacciavo bene .

Comment

• Font Size
                          ops, forse tu parli del 10, io avevo il 636 , sorry!

Comment

• Font Size
                            ma chi faceva il servizio fotografico ? Non ho una foto con la mia nuova bimba!!!

Comment

• Font Size
                              Acquista foto e video della tua giornata in pista Cerca l’evento di tuo interesse nel Calendario Pista, guarda l’anteprima delle foto e dei video della tua giornata in pista e acquista il pacchetto. scopri come FOTO FINO AL 2018 Snap Shot vi dà il benvenuto! Studio fotografico attivo dal lontano 1994. Specializzato in servizi fotografici … Snap Shot Riccione – Foto in pista da Misano, Mugello, Adria, Magione Leggi tutto »

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobiRat
                                Io non ho mai avuto problemi con il cambio, ma l'avevo fatto preparare dalla Lasfer che fa trattamenti al cambio.
                                molto interessante.... ...no perche' il mio e' duro come un sasso...

Comment

X
                                Working...
                                X