Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco compagno x il 13 marzo a rieka!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips
    io cerco uno strappo ma senza moto

Trovami anche qualcuno con cui dividere le spese del viaggio e per te il posto c?

Comment

• Font Size
      Ciao io sarei interessato ..... per? sarebbe la prima volta per me ... quindi fai pianoo.....

apparte gli scherzi mi fai un attimo il punto della situazione sul programma ... partenza,alloggio ..... etc. per il furgone ????

ti ringrazio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by molexdj
        Ciao io sarei interessato ..... per? sarebbe la prima volta per me ... quindi fai pianoo.....

apparte gli scherzi mi fai un attimo il punto della situazione sul programma ... partenza,alloggio ..... etc. per il furgone ????

ti ringrazio....

Il punto sarebbe questo...beh innanzitutto ormai dovresti chiedere a Bobo se c? ancora un posto x la pista poi viaggio con il carrello niente furgone...divideremmo le spese del viaggio niente di piu!
        Per la notte io mi fermo direttamente in circuito...sacco a pelo materassino e si dorme nel box con altri ragassuoli del forum(10 15 euro di spesa box per tutta la giornata) poi boh chiedimi quello che vuoi sapere e ti sar? detto

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Trovami anche qualcuno con cui dividere le spese del viaggio e per te il posto c?
          andro cn qn altro che nn chiede niente in cambio

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Il punto sarebbe questo...beh innanzitutto ormai dovresti chiedere a Bobo se c? ancora un posto x la pista poi viaggio con il carrello niente furgone...divideremmo le spese del viaggio niente di piu!
            Per la notte io mi fermo direttamente in circuito...sacco a pelo materassino e si dorme nel box con altri ragassuoli del forum(10 15 euro di spesa box per tutta la giornata) poi boh chiedimi quello che vuoi sapere e ti sar? detto
            non mandarmi al diavolo.... io la domenica lavoro a che ora vorresti partire ???

e il rientro ??? il 13 o il 14??

Grazie 1000(V60 chiaramente)

Comment

• Font Size
              faccio da segretaria per evil partenza verso le 5 di pomeriggio e ritorno il 13 sera

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                faccio da segretaria per evil partenza verso le 5 di pomeriggio e ritorno il 13 sera

Beh troppo efficiente :d grazie Dany

Tutto esatto mi libero da impegni la domenica pome tardi...partirei da casa alle 17 circa forse anche qualcosina dopo...e rientro subbbito il lunedi sera

Comment

• Font Size
                  mumble mumble ....... la cosa mi tenta... entro domani ti d? la risposta per il s? o per il no....

io come gi? detto lavoro anche la domenica ..... se riesco ad organizzarmi sarei molto contento di venire a rekkia e farmi la mia prima uscita in pista!!!

a proposito , c'? qualche limitazione ?? tipo scarico omologato.. o altro???

il carrello per quante moto ????
                  magari trovo un terzo incomodo????

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=molexdj]
                    a proposito , c'? qualche limitazione ?? tipo scarico omologato.. o altro???

Nessun tipo di limitazione!!!
                    Scarico aperto, slick etc, tutto ammesso!!
                    Last edited by pierbaffo; 21-02-06, 20:45.

Comment

• Font Size
                      Un'altra domandina..... io ho un supporto per telecamera sul serbatoio..... per caso sapete se rompono le scatole se mentre giro mi faccio un filmato????? cos? evito di portarmi la videocamera?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Un'altra domandina..... io ho un supporto per telecamera sul serbatoio..... per caso sapete se rompono le scatole se mentre giro mi faccio un filmato????? cos? evito di portarmi la videocamera?!?!?!

nessuna rottura di scatole,ma quindi ci sei anche tu?

Comment

• Font Size
                          sono moooolto tentato ma come dicevo a evil... devo organizzarmi per domenica (purtroppo lavoro)..... ma l'idea di conoscervi tutti e di farmi una bella pistata tutti insieme mi prende un sacco .... mi organizzo e vedo di prenotare in tempo prima che finiscano i posti????

Comment

• Font Size
                            sono moooolto tentato ma come dicevo a evil... devo organizzarmi per domenica (purtroppo lavoro)..... ma l'idea di conoscervi tutti e di farmi una bella pistata tutti insieme mi prende un sacco .... mi organizzo e vedo di prenotare in tempo prima che finiscano i posti????
                            diciamo che ti conviene mandare una mail al bobo subito,visto che non so' se ci sono ancora posti,evil parte sul tardi la domenica pomeriggio

Comment

• Font Size

I posti sono finiti da quello che si legge, per? iscriviti subito con Bobo cos? appena arrivano disdette prendono il tuo nome e quelli, in lista d'attesa!!

Comment

• Font Size
                                Ok evil....... io ho mandato la mail a bobo ....se mi d? l'ok io ci sono e il compagno l'hai trovato poi semmai mi lasci il tuo cell e ci sentiamo per i particolari.... spero di esser contattato al pi? presto da bobo!
                                incrocio le dita e aspetto.........

Comment

X
                                Working...
                                X