Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che io vorrei porprio sapere chi ? quel demente che ha concesso i permessi x la costruzione..... Cos'? non sapevano che c'era l'autodromo dietro le mura di cinta??
E poi gli acquirenti stessi, non lo sapevano?
se non ci fanno girare qualcosa bisognera' organizzare, mi metto fuori dalle case di sti tizi con la moto sul carrello accesa
Attenzione!! nei turni licenziati (promosport o elite) è obbligatorio avere la moto da gara (o cmq solo pista); nei turni turistici (loro li chiamano così...) bisogna avere patente E licenza promosport (almeno così è scritto nel modulo)e moto stradale silenziata. Non sono ammessi scooter [Rettifico: via mail mi è stato detto che nei turni turistici non è obbligatoria la licenza]
Cmq guardate i lati positivi:
- si gira in pochi
- si viene suddivisi, oltre che in licenziati e turistici, anche per categoria (2tempi e R6 cup, fino a 600, oltre 600), così non trovi, se hai il 600 e vai forte, quello che ti svernicia col 1000 sul dritto e poi nelle varianti è "lento"
- ci sono anche quelli del civ e da loro si ha da imparare...
- la maggior parte dei turni è da 20'
settantadue euro per un turno in pista ? qualcosa di ridicolo, non ho parole per definire una cosa simile, "presa in giro" non rende bene l'idea, "follia" nemmeno...
Sarebbe come andare in trattoria e farsi pelare 50 euri per un pur buon piatto di spaghetti al piomodoro (nemmeno al rag?, proprio al pomodoro e basta)
Sembra una cosa fatta pi? per tener lontana la gente che per farla venire.
Comment