Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO... domenica 19 Febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...uffa uffaaaaaaa!!!
    Questo week-end niente Misano... sono sorti alcuni problemini... e purtoppo niente da fare!
    Oltretutto il tempo era un po' incerto... vabbe'...se ne parlera' la settimana prox...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99
      ....se ne parlera' la settimana prox...
      va a finire che allora ci troviamo in pista insieme...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        va a finire che allora ci troviamo in pista insieme...
        ok... allora ci becchiamo il prox week-end...
        comunque questa domenica non mi fido proprio di restare a casa... casomai cerco di organizzare di andare a Magione o a Binetto con l'R6 vecchia...
        ma restare a casa no... noooooooooooooooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
          ...uffa uffaaaaaaa!!!
          Questo week-end niente Misano... sono sorti alcuni problemini... e purtoppo niente da fare!
          Oltretutto il tempo era un po' incerto... vabbe'...se ne parlera' la settimana prox...
          Come mai non ci sei?? e io che volevo vederti in sella all'R6 nuova!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano
            Come mai non ci sei?? e io che volevo vederti in sella all'R6 nuova!
            ...non mi far pensare... ancora per quel ***** di "mono"...
            la moto sta ancora da "Mupo" e stanno completando la cartuccia di non so che cosa... ma vaff....
            mi scocciavo di rigirare con la moto vecchia... e allora ho pensato di aspettare una settimana e casomai di fare il prox week-end sabato e domenica!
            ciao ciao

Comment

• Font Size
              IO ALLORA CI SONO AL 100% ci si becca su!!!! SABATO!

Comment

• Font Size
                oggi sole e 19?

Comment

• Font Size
                  Grazie valy, mi risollevi! Anche qua giornata calda e soleggiata MA non ha mai smesso di tirare un forte vento

MISANO Arriviamooooo!!!!

Comment

• Font Size
                    ...non mi far pensare... ancora per quel ***** di "mono"...
                    la moto sta ancora da "Mupo" e stanno completando la cartuccia di non so che cosa... ma vaff....
                    mi scocciavo di rigirare con la moto vecchia... e allora ho pensato di aspettare una settimana e casomai di fare il prox week-end sabato e domenica!
                    ciao ciao
                    Ok, domenica prox ci sar? anche io, devo finire il rodaggio alla motina ed iniziarlo io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Arcano
                      Ok, domenica prox ci sar? anche io, devo finire il rodaggio alla motina ed iniziarlo io!

cazz..ma tutti di domenica ci andate?? ...io vado sabato sperando di trovare meno gente...

Comment

• Font Size
                        ...porca ******* non era proprio il week-end giusto... e poi dicono che la superstizione e' una stronzata...
                        ieri venerd? 17 ho sfondato la macchina nuova, ma vaff...

...altro che Misano... sto 'apper!
                        Ora devo anche "apparare" una macchina per salire la settimana prox... *****!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alcor
                          probabilmente sabato ci siamo anche io e Sergius

Bart26 siamo compaesani...aggregati con noi!
                          se tutto va secondo i piani, sono pronto per il 25/26 febbr., per? ci dobbiamo beccare, come dicevo sopra, la moto ? sempre parcheggiata dentro il cd racing e la maggior parte dei giorni, dopo le 18/18.30 anch'io. ciao a tutti!!

Comment

• Font Size
                            io ho fatto la prima uscita con il cbr dopo averlo provato per circa 100 km.(avevo il monster900) ed abitando a 20 km da misano , mi alzo, tempo ok, temperatura ok, mi vesto , parto alle 8 , alle 8, 25 sono a misano, prendo il transponder, cazzeggio, alle 9:28 entro in pista e fino alle 9:58 chi ? l'unico pirla che gira?????? IO!!!!!!!!! UNA GODURIA INFINITA , MI SONO FATTO MEZZ'ORA COMPLETAMENTE SOLO, cosi' ho preso le misure alla moto, poi ho fatto altri 30 min circa con poco traffico, molto poco , totale 92 euro, alle 12 ero a casa, doccia, e via prendere mia figlia a scuola, ora lavoro, ***** voglio di piu' dalla vita?????????????

p.s. a proposito del cbr, comperato usato del 2003, mai spesi meglio i miei soldi per una moto , naturalmente rispetto al duca che avevo, era la moto che sognavo, veloce, leggera, facile da regolare nel set(anche se ho fatto 2 dritti nella variante,non la digerisco) ciao a tutti

Comment

• Font Size
                              sono appena rientrato a casa, giornata memorabile, caldo, NIENTE CODA, abbiamo fatto 6 turni con valerio usando le termo a dovere! Vi racconto appena trovo 1 minuto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MahOrI
                                sono appena rientrato a casa, giornata memorabile, caldo, NIENTE CODA, abbiamo fatto 6 turni con valerio usando le termo a dovere! Vi racconto appena trovo 1 minuto!
                                ottimo...
                                beato Te!!!

Comment

X
                                Working...
                                X