Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci si lamenta tanto del caro pista e poi le giornate che costano anche meno (e se tutto va bene hanno anche qualche commissario in più ) rimangono vuote...
cos'è una questione di pochi in pista? per me misano è già abbastanza cara normalmente... figuriamoci se mi metto anche a pagare dippiù...
ehmmm prima che scoppi n'altra polemica.. personalissima opinione buon divertimento a tutti
ci si lamenta tanto del caro pista e poi le giornate che costano anche meno (e se tutto va bene hanno anche qualche commissario in pi? ) rimangono vuote...
cos'? una questione di pochi in pista? per me misano ? gi? abbastanza cara normalmente... figuriamoci se mi metto anche a pagare dippi?...
ehmmm prima che scoppi n'altra polemica.. personalissima opinione buon divertimento a tutti
Non posso darti torto, ma a volte ? pi? facile/possibile muoversi il venerd? o il luned?
Comment