Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista..dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta in pista..dove?

Premessa: devo portare in pista dei colleghi che vogliono fare la loro prima esperienza tra i cordoli.
    Tutte le moto sono sportive e quindi da questo punto di vista non ci sarebbero problemi.
    Dove vado nel centro nord italia?
    Pensavo a Franciacorta ma magari ? un catino da Motard e non ci divertiamo..
    Varano ? sempre piena..magari Lombardore pu? essere un giusto inizio..
    consigli su chi c'? gi? stato? ( a parte Varano che gi? conosco )

Tks,

Mr.T

• Font Size
    Dipende dall'esperienza dei tuoi amici...

Se è gente che non è mai andata in pista ma c'ha sul groppone migliaia e migliaia di km su strada puoi osare addirittura Misano.

Se è gente che invece è poco esperta anche di strada allora tanto vale Lombardore o Castrezzato, stai pur tranquillo che solo per il fatto di essere su una pista si divertono.

Io alla pista ci sono arrivato "tardi" per tutta una serie di motivi, ma è una cosa che ho affrontato da subito con una certa tranquillità proprio perchè quando ci sono arrivato era comunque "una vita" che andavo in moto.

Cioè, è tutto molto relativo, non è la lunghezza o la difficoltà del circuito ad essere il parametro assoluto.

Magari li porti a Misano e tempo tre giri ce n'è già qualcuno che va più forte di tanti...

L'importanteè divertirsi e farlo con la testa sulle spalle.

Comment

• Font Size
      io ho iniziato, dopo un anno che avevo la moto, proprio da lombardore.
      devo dire che non disprezzo assolutamente l'esperienza. è vero che è un buco però x iniziare, specie con una moto come l'sv, direi che è più che valido.

l'esperienza successiva è stata direttamente a misano e mi son trovato da ***, anche grazie a quanto appreso nella tappa precedente al lomba.

Comment

• Font Size
        Forse la pista ? un p? distante, ma sembra la giornata fatta a posta per te !!!

Comment

X
        Working...
        X