Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Raga... ve lo chiedo nuovamente... non è che qualcuno di voi, che parte da milano, può incontrarsi con GIO e prendermi uno scatolone con del materiale?? Poi salgo io il 23 sera a roma e ci incontriamo, per lo scambio...
Raga... ve lo chiedo nuovamente... non ? che qualcuno di voi, che parte da milano, pu? incontrarsi con GIO e prendermi uno scatolone con del materiale?? Poi salgo io il 23 sera a roma e ci incontriamo, per lo scambio...
CHI MI FAREBBE QUESTO GROSSO FAVORE??
GRAZIE!!!
Io non centro nulla ... ma fai mica pria con un corriere ?
divertitevi anche per me,non ne vengo fuori dalla malattia.
mi tocca saltare
pippo....questo non voglio sentirtelo dire!!!!....dai dai...fatti una bella tachipirina da mat e vai a riposare...vedrai che domani starai meglio e potrai partire!...
Raga... ve lo chiedo nuovamente... non ? che qualcuno di voi, che parte da milano, pu? incontrarsi con GIO e prendermi uno scatolone con del materiale?? Poi salgo io il 23 sera a roma e ci incontriamo, per lo scambio...
Comment