a rigà...ma semo sicuri che se faccia de sesta piena (o quasi)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Collapse
X
-
Originally posted by feperisah beh...forse ? meglio se prendi qualcun altro come riferimento
penso di non farlo male, ma da l? a insegnarlo a qualcuno
sei sicuramente pi? veloce di me a misano (probabilmente anche su altre piste...)
perci? ormai ti ho incastrato come apripista
a buon rendere a valle per il 24 se vuoi...
Comment
-
cominciamo col tuo valle lunedi
poi vediamo...non amo particolarmente misano e preferiscono BUTTARE i miei soldi al muggio (secondo semestre? ) o a imola (se fanno una giornata decente )
Comment
-
Originally posted by pierbaffoAvuto appena adesso conferma dall' autodromo che si pu? stare con il camper dentro dopo il termine della manifestazione di domenica, quindi dalle ore 18.00 circa in poi. Chi arriva domenica sera, ora decente x cena, si faccia sentire x trovarsi e fare gi? una prima mangiata e bevuta assieme!!!
mio cell. 335 - 52 32 471
Comment
-
Il curvone si fa tranquillamente di sesta piena se hai un 600 con i rapporti giusti. In teoria non si toccano neanche i freni! Si lascia solo un attimo il gas. In teoria! Poi in pratica non è così facile! Ma si può fare!
Comment
-
Originally posted by feperislo metteremo in tutti i cessi degli autogrill da padova a roma
cell. feperis : 347 8015666
Comment
-
Originally posted by valgio57ricordati di tenere il posto x furgone e gazebo che facciamo accampamento potente
Comment
-
Originally posted by pierbaffoDato che solo tu puoi pensare a tali cose e non voglio essere da solo eventualmente,essendo tra amici, e poich? sei un poco str...o :
cell. feperis : 347 8015666
baffo...te coppo
serviva arrabbiarsi perch? ho detto che lo mettevo SOLO negli autogrill?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by pierbaffoCertamente.... come a Imola, postazione daidegas!!!!!
gia,cerchiamo di fare gruppo. sono sicuro che ci pensa il baffo a trovar un buon posto la sera prima!!
Comment
X
Comment