Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Qualcuno puo' fornire pianta del tracciato?
Non vorrei perdermi una volta dentro e pensavo di mettere un borsone da serbatoio con annessa tasca portamappa..........
La foto aerea che c'? sul sito dell'aci non mi gusta.
Por favor amigos.
Avuto appena adesso conferma dall' autodromo che si pu? stare con il camper dentro dopo il termine della manifestazione di domenica, quindi dalle ore 18.00 circa in poi. Chi arriva domenica sera, ora decente x cena, si faccia sentire x trovarsi e fare gi? una prima mangiata e bevuta assieme!!!
Avuto appena adesso conferma dall' autodromo che si pu? stare con il camper dentro dopo il termine della manifestazione di domenica, quindi dalle ore 18.00 circa in poi. Chi arriva domenica sera, ora decente x cena, si faccia sentire x trovarsi e fare gi? una prima mangiata e bevuta assieme!!!
mio cell. 335 - 52 32 471
lo metteremo in tutti i cessi degli autogrill da padova a roma
Qualcuno puo' fornire pianta del tracciato?
Non vorrei perdermi una volta dentro e pensavo di mettere un borsone da serbatoio con annessa tasca portamappa..........
La foto aerea che c'? sul sito dell'aci non mi gusta.
Por favor amigos.
Grazie, e comunque se mi perdo chiamo il baffo adesso che ho il suo numero
Sono un filino perplesso sul curvone in fondo al rettilineo da fare in sesta, da come dice mc-ri pelando il gas(piu' che pelare il gas ci sar? da farsi crescere un bel tappetino di pelo sullo stomaco)
mamma ragazzi vista dall'alto così mi fà scagazzare addosso
io poco prima del curvone dopo il rettilino mi fermo scendo e se qualc'uno di voi con il buon cuore scende e lo fà per me e dopo mi ripassa la moto...
ve ne sarei molto grato ...
Comment