Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
purtroppo non ti posso ancora dare conferma perch? ero gi? un pochino in crisi forse a dover portare gi? emi
nel senso che c'era (c? ) un padovano che ha bisogno e avendo solo il ducato 15 q.li mi ci stanno solo 3 moto...ho chiesto per il maxi, ma non penso ce l'avr?...se si libera in tempo mi fanno uno squillo dalla maggiore...per? a questo punto non so quanto ti puoi fidare di me
purtroppo non ti posso ancora dare conferma perch? ero gi? un pochino in crisi forse a dover portare gi? emi
nel senso che c'era (c? ) un padovano che ha bisogno e avendo solo il ducato 15 q.li mi ci stanno solo 3 moto...ho chiesto per il maxi, ma non penso ce l'avr?...se si libera in tempo mi fanno uno squillo dalla maggiore...per? a questo punto non so quanto ti puoi fidare di me
ho capito, ma se mi dice culo, quando hai la sicurezza che ti danno il maxi?
Dai valgio che fra me e te facciamo più di un secolo di età!!!:grinsevi: Ma la testa e la voglia di divertirsi è come quella di un ventenne... o giù di lì!!!
certo baffo siamo la coppia più grande di tutto il forum
Comment