Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Ok confermato che NON lavoro il 24.........
Non girero'....... ma a vedere un po' di brutte facce conosciute ci vengo volentieri.....e anche ovviamente a conoscere gente nuova
P.S. Io e Maoni ci mettiamo sulla rete dei Cimini(e dove sennò.....chi la sbaglia lo pigliamo a gavettonate
Certo che ci sar?....purtroppo solo per conoscervi visto che avete fatto man bassa dei turni e non ho trovato nemmeno un buchetto...e quindi dovr? riconsolarmi il 28
X i segreti a "esposizione"....se non hai mai girato li preparati al brivido del curvone, vedrai dopo i primi giri ci prenderai gusto
Peccato che mancher? Il Polso e la Polso Bike....avanzeranno sicuramente dei panini al BAR!
valgio.....se lunedi sei a misano passiamo a trovarti io e johnny....noi giriamo domenica pomeriggio ma poi dormiamo giù........ci si vede lunedi dai!
io devo cambiare data...m? sento se posso spostare la prenotazione....
Prenotazione? Guarda che quelle del periodo 24-28 da mo che sono "andate" se non hai saldato.
Se invece hai gia pagato fammi sapre di che giorno si tratta che ho molti amici che sono in cerca di posti x il 24 e per il 28 Aprile
Comment