Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
x te c' ? sempre il gavone da 300 lt sopra al camper!!!
X tua morosa invece.......!!!! la suite in mansarda!!!
grazie pier...troppo gentile!.....
...per quanto riguarda il mio mezzo.....gsxr750 k4.....di originale ? rimasto poco.....prima volta a valle....quindi i primi giri conto su qualche romanaccio col gancio traino
Siamo in due Ale,
Diciamo che per me sarebbe(se trovo posto)la prima volta in una pista seria.Ho girato 6-7 volte a Binetto,è una pista corta ma molto tecnica.
Comunque conto anch'io su qualcuno che faccia da traino.Allora romani,ci svelate qualche segreto di sta pista?
Siamo in due Ale,
Diciamo che per me sarebbe(se trovo posto)la prima volta in una pista seria.Ho girato 6-7 volte a Binetto,? una pista corta ma molto tecnica.
Comunque conto anch'io su qualcuno che faccia da traino.Allora romani,ci svelate qualche segreto di sta pista?
GASSSSSSSSSSSSSSSS APERTO ANCHE DOVE VERREBBE DA CHIUDERE
Ho chiamato adesso l'autodromo di Vallelunga e sono tutti pieni i posti sia per il 24 che per il 28.Hanno per? messo un'altra data che ? quella del 27 ed ? ancora praticamente vuota.Ho prenotato quindi per il 27.Chi si unisce....dai non fatemi andare da solo
prova io ho sentito che era gia' pieno tempo fa' io personalmente giro il 28
bene ci si vede anche il 28 allora...!
la mia bimba
gsxr 600 k4
mono wp
molle e pompanti mupo
centralina power commander
scarico yoshi completo
pignone 1 dente in meno
filtro bmc
poi tutta (...quasi originale)
ripeto che sarò ben contento di illustrare la pista a tutti, facendo da traino dentro e dando consigli fuori, solo che nel caso di eurostar, emilius et missili vari credo di non riuscire manco a stargli dietro
Ragazzi cerco urgentemente posto per il 24 o 28,se sapete di qualcuno che vende il turno può contattarmi al 3386015248.Io ho prenotato per il 27 ma non ho ancora pagato e preferirei uno dei giorni sopracitati.
Comment