Ciao ragazzi.Non ho letto tutto il post perchè lungo.Ci sono ancora posti per il 24 aprile?quanto costa l'intera giornata?
C'è qualche motofracicone di Roma che va?Io dovrei salire la prossima settimana la moto a Roma.
Dai stiliamo un elenco dei partecipanti con relative moto e modifiche apportate
Che bello sono emozionato....riprendo la moto dopo quasi 2 anni che non la uso(tranne due tre giretti estivi) causa trasferimento.Devo testare le ultime modifiche apportate e poi sono pronto
Allora se riesco a partecipare sarò con
Ducati 998s stk by Rox
Scarico completo Leovinci da 57
Centralina DP
Power Commander III
Frizione antisaltellamento Ducati Corse a 4 colonnine
Pompa freno e frizione radiali Brembo
Tubi in treccia
Condotti airbox in carbonio maggiorati+altre cosettine in carbonio
Volano alleggerito
Forcelle preparate da FG
.....sto trattando forcella ohlins con attacco e pinze radiali brembo racing...vedremo
E qui viene il bello.....tutti penserete:sarà un gran manico!Bhè sono un fermooooooone
Dai....voi con che moto verrete?
C'è qualche motofracicone di Roma che va?Io dovrei salire la prossima settimana la moto a Roma.
Dai stiliamo un elenco dei partecipanti con relative moto e modifiche apportate
Che bello sono emozionato....riprendo la moto dopo quasi 2 anni che non la uso(tranne due tre giretti estivi) causa trasferimento.Devo testare le ultime modifiche apportate e poi sono pronto
Allora se riesco a partecipare sarò con
Ducati 998s stk by Rox
Scarico completo Leovinci da 57
Centralina DP
Power Commander III
Frizione antisaltellamento Ducati Corse a 4 colonnine
Pompa freno e frizione radiali Brembo
Tubi in treccia
Condotti airbox in carbonio maggiorati+altre cosettine in carbonio
Volano alleggerito
Forcelle preparate da FG
.....sto trattando forcella ohlins con attacco e pinze radiali brembo racing...vedremo
E qui viene il bello.....tutti penserete:sarà un gran manico!Bhè sono un fermooooooone
Dai....voi con che moto verrete?
Comment