Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Io ci saro' anche se solo come spettatore visto che avete fatto man bassa di tutti i posti disponibili gia' da un bel pezzo....vorra' dire che dovro' accontentarmi di girare il 28 senza Mariopotente tra le ruote
P.S. trattatemi bene la ragazza che "spaccia" le foto senno' ve tiro le patate alla Campagnano!!!!!!!!!!!
Da notare che al collo il PIER indossa uno di quei pulsanti passati dalla mutua che servono per i signori anziani in caso di malessere mentre sono a casa da soli(lui per sicurezza lo porta anche in pista) e PIPPO mostra tutto tronfio l'asciugamanino con cui uscir? dalle docce a fine giornata(le dimensioni ridotte servono per coprire solo la parte anteriore e lasciare a cielo scoperto le chiappe dorate da sfoggiare nei paddocck).
DOLCE & GABBANA fanno una sega a sta coppia.....................
Non sono mica peocio ...come te!! Io me lo sono comprato.. non ho aspettato che me lo passasse la mutua!!! Anche xch? ho voluto il modello ..." Stella"!!
Sappi che x Valle ho gi? in camper il collarino da applicarti , con telecomando, e ogni volta che ti allontanerai troppo ti arriver? una scossa e quindi rallenterai o ti fermerai, come vorr? IO!!! .Sai ... ho una certa dimestichezza con i telecomandi....!!!!
non credo di avere molte speranze di maturare
visto come stanno andando le cose posso solo degenerare
Lo dicevo x il tuo bene!!
Comunque sappi... che anche se alla mia et? la testa non ? molto a posto, e ne sono consapevole di ci?, si sta benissimo cos?!!
Che si fottino tutti e tutto!!!
La vita ? una e pertanto sino a quando si pu?.................!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Comunque sappi... che anche se alla mia et? la testa non ? molto a posto, e ne sono consapevole di ci?, si sta benissimo cos?!!
La vita ? una e pertanto sino a quando si pu?.................!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Comment