si ma manca ancora un botto di tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Collapse
X
-
Originally posted by AleMovistarragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......questa mattina mi ha telefonato la signorina Katia....voce fantastica......la quale mi ha................... CONFERMATO I POSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
...quindi aggiungetemi alla lista.....pure Castrolpippa!
..ci si vede in quei di Roma signori!
Andy....magari ci facciamo il viaggio assieme...o con Castrolpippa....o vediamo insomma!
mi far? molto piacere rivederti.....
Comment
-
Originally posted by AleMovistarragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......questa mattina mi ha telefonato la signorina Katia....voce fantastica......la quale mi ha................... CONFERMATO I POSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Andy....magari ci facciamo il viaggio assieme...o con Castrolpippa....o vediamo insomma!
grandiii
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io sono invidioso marcio ....anzi diciamo solo marcio ..e vi dico che secondo me ...con 140 moto che vogliono girare e al massimo 50 moto in pista.... ...state tutto il giorno in coda al'ingresso
....ora insultatemi
...prontiiiii ...attentiiiiii .....viaaaaaaaaaaaaaaaaa
la prossima volta che ti vedo ti soffoco con un sacco di 3Kg. di farina!!!!!!!Last edited by pierbaffo; 02-03-06, 13:57.
Comment
-
[QUOTE=Luckygio]CONFERMATO!!!!!!!!!!!!! il 24 Aprile....ci sono anche MI'!!!!!!
...pronta !!!!
E vaiiiiiiiiiiii!! Non potevi certo mancare!!!
Comment
-
C.xxo!!! Che culo che hai!!! Questa volta ti ? andata bene!!!
Hai rischiato veramente tanto!!!Comunque ? bene quel che finisce ...bene!!!
Comment
-
Originally posted by cricchiosicuramente se ne fa meno di misano e di solito il pomeriggio neanche c'? tanta gente
xk? se ? come l'ultima volta a magione...
non esco mai... mi metto seduto sul rettilineo.. mi riposo e riparto..
Comment
-
Ma me mi non si dice capra di un Alex!!!! Cmq la fila fa rodere anche a me, speriamo non sia come a settembre scorso in cui c'erano 150 moto e per entrare si doveva aspettare anche un quarto d'ora. Cmq ottima l'idea di riposarsi sul rettilineo! Al massimo possiamo prendere un pò di sole...la sabbia c'è!!!! Speriamo anche il sole...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
bene ci sono anche l'aleeurostar e il castrolpippa.
cerchero di accodarmi dietro a sti missili,senza dimenticare dell'abramo.
che figata,si rifà il trenino di imola.
peccato che manchi jhonny,ma non si riesce a portarlo giu???
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM