azz mi sa che è tardi ormai....beh se riesco a organizzarmi mi aggiungo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...io sono invidioso marcio ....anzi diciamo solo marcio ..e vi dico che secondo me ...con 140 moto che vogliono girare e al massimo 50 moto in pista.... ...state tutto il giorno in coda al'ingresso
....ora insultatemi
...prontiiiii ...attentiiiiii .....viaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutta invidia la tua!!!!!!
Ma se sar? come dici tu...... preparati che vengono a prendere a calci la GTA!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io sono invidioso marcio ....anzi diciamo solo marcio ..e vi dico che secondo me ...con 140 moto che vogliono girare e al massimo 50 moto in pista.... ...state tutto il giorno in coda al'ingresso
....ora insultatemi
...prontiiiii ...attentiiiiii .....viaaaaaaaaaaaaaaaaa
TI ................PENSEREMO....
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...speriamo bene!....anche castrolpippa aggiungete alla lista!(lista d'attesa)
...andy...immagino che tu vada gi? gi? il sabato sera???....
Avrei dovuto..... ma a quanto pare a Simo non danno ferie il 24. Se non cambiano le cose adesso come adesso sono solo soletto!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comment
-
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......questa mattina mi ha telefonato la signorina Katia....voce fantastica......la quale mi ha................... CONFERMATO I POSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
...quindi aggiungetemi alla lista.....pure Castrolpippa!
..ci si vede in quei di Roma signori!
Andy....magari ci facciamo il viaggio assieme...o con Castrolpippa....o vediamo insomma!
Comment
-
Originally posted by AleMovistarragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......questa mattina mi ha telefonato la signorina Katia....voce fantastica......la quale mi ha................... CONFERMATO I POSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ammetto che ero un po' preoccupata...se confermavano me e non voi...
.....io aumento la media del giro medio!!!
... .... ...
ps: se vi avanza un posticino per la moto...considerateeeeeemi..
Comment
X
Comment