se riuscite venite il 24 aprile, che è lunedi... e visto che il giorno prima è domenica, e quello dopo è festivo, potete scendere e risalire con calma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Collapse
X
-
Dice bene blue ice, venite lunedì 24 aprlile che è più comodo! Io starò lì di sicuro insieme ad un bel pò di amici, vi aspetto!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400baffo,mi porti??? sai per? che appena esco dalla pista devo farmi roma padova a manetta per andar a lavorare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by pierbaffoIo pensavo di partire sabato, con moglie, e ritornare marted? con calma!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400lo so ? un massacro,ma come sai il mio lavoro ? uno schifo
Comment
-
Originally posted by pippozxr400se mi porti giu la moto potri fare la pazzia di farmi la giornata completa,andata,pistata e ritorno.
Non ? un problema portare gi? le moto con il carrello devo solo vedere dove poter lasciare il tutto, dal sabato alla domenica sera!! Deve essere un posto alquanto sicuro!!!Last edited by pierbaffo; 14-02-06, 07:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by pippozxr400dai che non abbiamo mai girato a vallelunga,jhonny,aleurostar,baffo,dino scaccola,abramo,arabikola,castorlpippa,jacque,valg io ecc ecc ecc,organizziamo una spedizione???
dai che i romani sanno solo andare a manetta sul raccordo anullare
di sicuro qualche buon romano ci aprir? la pista per i primi giri!!
ovviamente si fa tappa a trastevere,porchetta e vino!!!
tirate fuori le date e ci mettiamo d'accordo!!
Io ci ho girato 2 Volte caro!!!!!! ti faccio da apripista basta che fai tutto il primo giro tu in testa in senso antiORARIO!!!!
Comment
-
IO HO GIA PAGATO PER IL 24... ..
forza fermoni... ..
dario.. a te te bucoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! bhuabuhabauhbauhabauhbauhabuahba
io sto li cn un po di amici.. sicuri una 20 di pazzi... bhuabauh
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Io ci ho girato 2 Volte caro!!!!!! ti faccio da apripista basta che fai tutto il primo giro tu in testa in senso antiORARIO!!!!
Cerca di venire beduino!!!Ciao Dinucciooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Comment
X
Comment