Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    sono passato a salutarvi.. ho parlato con qualcuno di voi.. siete tutti simpatici
    ho letto del curvone.... in altri post... riquoto mcrae
    io con r104 un dente in meno di pignone e due denti in pi? di corona la sesta la metto subito dopo il traguardo e tolgo il gas dopo lo scollinamento ridandolo al cordolo interno arrivando ai cimini ad oltre i 12000 giri di sesta staccando ai 120 metri.... per il rettilineo successivo arrivo di sesta ad oltre 13000 giri staccando ai 150 metri per la "campagnano".....
    best lap fatto alla gara del 24/9/05 1,46,6..

    Comment


    • Font Size
      #677
      si manzu sei rincojonito forte

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by pellan
        sono passato a salutarvi.. ho parlato con qualcuno di voi.. siete tutti simpatici
        ho letto del curvone.... in altri post... riquoto mcrae
        io con r104 un dente in meno di pignone e due denti in pi? di corona la sesta la metto subito dopo il traguardo e tolgo il gas dopo lo scollinamento ridandolo al cordolo interno arrivando ai cimini ad oltre i 12000 giri di sesta staccando ai 120 metri.... per il rettilineo successivo arrivo di sesta ad oltre 13000 giri staccando ai 150 metri per la "campagnano".....
        best lap fatto alla gara del 24/9/05 1,46,6..
        beh...cos? corto ci posso anche credere.....

        ma con rapporti originali ? impossibile farla di sesta.....

        Poi che conoscendola un po meglio....si possa fare sempre pi? velocemente......? ovvio....

        Cmq a sensazione non credo che il tempo si faccia sul veloce.....ma piuttosto sulla parte guidata...
        per? sono opinioni......

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by feperis
          giornata splendida...un sole meraviglioso ottima compagnia come sempre e tutto ok...solo un paio di cadute tra i nostri ma senza la minima conseguenza, sia per moto che per pilota

          la pista...si, non ? malaccio, ma non merita un viaggio di 450 km e 200?...c'? molto di meglio in giro
          ...gi?, soprattutto per i km, direi.

          Comunque giornata splendida e compagnia piacevole!!

          Comment

          X
          Working...
          X